news

Ufficiale: Chievo, Sorrentino è il nuovo portiere. Bizzarri rescinde

Cambio di portieri in casa Chievo: Bizzarri rescinde, Sorrentino è il nuovo portiere

Emanuele Strano

Il Chievo Verona ha il suo nuovo portiere: si tratta di Stefano Sorrentino, reduce dall'avventura al Palermo. Il portiere classe '79 sarà il nuovo numero uno della squadra clivense, vista anche la partenza di Bizzarri, che nelle prossime ore dovrebbe accasarsi al Pescara.

SORRENTINO, RITORNO AL CHIEVO DOPO TRE ANNI

"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Stefano Sorrentino. Il portiere, nato a Cava de' Tirreni il 28 marzo 1979, ritorna a indossare la maglia del ChievoVerona tre anni dopo l'ultima volta".

Sorrentino, nella passata stagione, ha contribuito in modo determinante alla salvezza del Palermo. In maglia rosanero ha totalizzato 117 presenze, subendo 145 reti.

BIZZARRI, RISOLUZIONE CONSENSUALE

Saluta dunque il Chievo Albano Bizzarri, cui la società clivense porge sentiti ringraziamenti:

"L'A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Albano Bizzarri al ChievoVerona fino al 30/06/2017. Ad Albano vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in queste due stagioni in cui ha difeso i pali del ChievoVerona. Con la maglia gialloblù è stato uno degli artefici principali di queste ultime due stagioni, culminate con lo straordinario 9° posto nell'ultimo campionato. Da parte di tutto il ChievoVerona un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

tutte le notizie di