UFFICIALE. Cagliari, c’è Luca Pellegrini in prestito

UFFICIALE. Cagliari, c’è Luca Pellegrini in prestito

Il terzino sinistro è da poco in Sardegna e ritornerà a disposizione di mister Maran.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Dopo i botti di mercato targati Rog, Nainngolan e Nandez, il Cagliari si assicura anche il terzino sinistro – recente conoscenza del club sardo – Luca Pellegrini. Trasferitosi in rossoblù già lo scorso gennaio in prestito dalla Roma, l’esterno classe 1999, passato alla Juventus nell’operazione-Spinazzola, è tornato ancora in Sardegna: sempre con la formula del prestito secco, solo che questa volta dal club bianconero.

Ecco il comunicato ufficiale della società sarda: “Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Juventus le prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini che arriva in prestito sino al termine della stagione 2019-20″.

Con l’atterraggio a Cagliari, Pellegrini torna ad essere intrigante anche in ottica Fantacalcio. Sulla carta dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra della difesa rossoblù, mentre Lykogiannis sarà l’alternativa. Può quindi risultare un buonissimo titolare low cost per l’asta, una scommessa su cui poter puntare per tutti i fantallenatori, visto che il classe ’99 potrebbe portare in dote molti bonus leggeri e buoni voti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy