serie a

UFFICIALE. Barella è dell’Inter: il comunicato

Dopo aver svolto le visite mediche e firmato un contratto quinquennale, Nicolò Barella raggiungerà i compagni a Lugano dove incontrerà Antonio Conte.

Patrizia Monaco

"È stata sicuramente una delle trattative più seguite di questa finestra di calciomercato ma adesso si è finalmente concluso tutto per il meglio: Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. La società nerazzurra, dopo un pressing costante e duraturo, ha trovato l'accordo con il Cagliari e con il centrocampista classe 1997.

BARELLA, INIZIA L'AVVENTURA CON L'INTER

"Barella è giunto a Milano ieri in tarda serata e già questa mattina si è sottoposto alle visite mediche e si è poi recato alla sede del club per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi cinque anni. La formula è prestito oneroso di 12 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più un altro bottino cumulabile grazie ai gol e alle prestazioni del giocatore. Nelle prossime ore Barella raggiungerà i compagni di squadra a Lugano e potrà così mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Antonio Conte.

"Di seguito, il comunicato ufficiale dell'Inter: "Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale".

tutte le notizie di