gazzanet

Spal, Vagnati: “Non faremo scambi con Fares. E su Bonifazi…”

Il ds spallino ha fatto il punto sul mercato.

Fabiola Graziano

"Interessanti dichiarazioni di mercato giungono da Davide Vagnati, ds della Spal intervistato poco fa da Sky Sport. Tra obiettivi già raggiunti e altri ancora da discutere, il direttore spallinonha escluso ogni ipotesi di trattativa per Fares che, salvo clamorosi colpi di scena, rimarrà a Ferrara.

"LE PAROLE DI VAGNATI

"Su Petagna: "Ha segnato sedici gol nell'ultima stagione, è normale che sia seguito. Siamo contenti di averlo. Vediamo cosa ci dirà ancora il mercato, ma per noi è una pedina fondamentale".

"Sul mercato: "Bisogna completare la squadra: il mercato è difficile, ma serve calma, come ogni anno".

"Su Bonifazi prossimo obiettivo: "L'abbiamo valorizzato, l'abbiamo preso in Serie B e poi è tornato a Torino. L'anno scorso s'è rilanciato da noi e avremmo piacere di parlare di una nuova chance per lui a Ferrara. Ne parliamo col Torino e vediamo se è fattibile in breve tempo. Altrimenti, come il Toro fa le sue valutazione, è giusto che anche noi facciamo le nostre".

"SuFares: "Non abbiamo piacere a intavolare trattative per lui, perché secondo noi deve terminare un processo di crescita con la SPAL. Siamo convinti che possa darci molto nella prossima stagione. Per questo, su eventuali scambi con Fares dico assolutamente no".

tutte le notizie di