gazzanet

Sampdoria, il punto sul mercato

Analizziamo i possibili movimenti di mercato dei blucerchiati.

Fabio Cancemi

"Tramite alcune dichiarazioni rilasciate al "Secolo XIX", il vicepresidente della Sampdoria, Antonio Romei, ha parlato di alcuni temi caldi circa il mercato della società ligure. Ecco le sue parole:

""Jankto e Defrel? Sono pedine importanti, nel primo anno con Giampaolo serve mettere in conto l'adattamento ma se qualcuno è davvero scontento, lo dica. Tonelli? Parleremo con il Napoli per capire se ci sono i presupposti giusti per acquistarlo o meno. Gabbiadini? Fortissimo. E' un nome che gira, come altri."

"Porte girevoli, dunque, per l'attacco doriano con Kownacki in partenza al fine di andare a farsi le ossa in prestito (direzione Fortuna Düsseldorf) e Defrel che interessa a diverse società di Premier League e, indiscrezione delle ultime ore, anche all'Atalanta. L'impressione è, comunque, che la punta francese rimarrà alla Sampdoria. Per quanto riguarda Gabbiadini, come si intuisce dalle parole del vice presidente blucerchiato, l'attaccante piace molto ma resta da capire l'effettiva fattibilità di un affare nel quale si sarebbe inserito con forza anche il Betis Siviglia. Capitolo Tonelli, il difensore di proprietà del Napoli è stato, con parole al miele, elogiato dal tecnico Giampaolo e la dirigenza sembrerebbe intenzionata ad acquistare il centrale a titolo definitivo. Nel frattempo, a centrocampo, si segnala la trattativa avanzata per l'acquisto di Morten Thorsby, 22enne norvegese proveniente dall' Heerenveen e del quale si parla un gran bene.

tutte le notizie di