Roma, Zappacosta arriverà in prestito secco dal Chelsea

Roma, Zappacosta arriverà in prestito secco dal Chelsea

Il terzino ex Torino rinforzerà la corsia difensiva destra dei giallorossi. Santon vicino al Maiorca.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Un cavallo di ritorno in Serie A: la dirigenza romanista e quella londinese del Chelsea hanno trovato l’accordo per il passaggio in prestito secco di Davide Zappacosta dal Chelsea alla Roma. A riportarlo Gianluca di Marzio e Sky Sport, secondo cui il club giallorosso avrebbe chiuso per l’arrivo in prestito secco del calciatore. Il trasferimento è quasi concluso e già domani possono esserci le visite mediche del difensore nella Capitale. Parallelamente Davide Santon è ad un passo dal Maiorca in prestito con diritto di riscatto.

ZAPPACOSTA, BALLOTTAGGIO CON FLORENZI PER LA FASCIA DESTRA?

Il fluidificante destro che indosserà la nuova maglia giallorossa, prima di approdare in Premier League ai Blues, ha militato in Serie A con le maglie di Atalanta e Torino, dove lasciò ottimi ricordi ai fantallenatori. Ora torna in Italia e cercherà di aggiudicarsi il ruolo di terzino destro titolare, seppur ci sia la feroce concorrenza con Florenzi che però a questo punto potrebbe anche avanzare in zone di campo più offensive.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy