Roma, Fonseca vuole portare Ismaily a Roma

Roma, Fonseca vuole portare Ismaily a Roma

Sono già partiti i contatti tra la società romana e il terzino brasiliano

di Carlo Cecino

Con l’ormai prossimo arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, per i dirigenti giallorossi cominciano ad arrivare anche le prime indicazioni di mercato dettate dall’allenatore portoghese. E il nome numero uno, secondo il Corriere dello Sport, indicato nella lista dei desideri dall’allenatore ex Shaktar Donetsk è proprio un giocatore allenato fino a poche settimane fa in Ucraina: si tratta del mancino brasiliano Ismaily.

Si tratta di primi contatti, con la società capitolina che non vuole forzare i tempi, considerando che in queste ore deve già accordarsi con il tecnico Fonseca. Ismaily viene valutato circa 15 milioni, e Petrachi, neo d.s. della Roma, spera di arrivarci con un’offerta da 10 milioni più bonus.

E sempre stando a il Corriere dello Sport, un eventuale arrivo di Ismaily sarebbe collegato a una partenza dell’attuale terzino sinistro titolare Kolarov, in orbita Inter, ma corteggiato anche dalla Stella Rossa. Molto probabilmente il secondo slot di terzino sinistro della rosa sarà occupato dal rientrante Luca Pellegrini, che ha terminato la durata del prestito al Cagliari. Ora ci sarà da capire quale sarà il terzino sinistro titolare, se Ismaily o Kolarov.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy