news

Pescara, Sebastiani: “Abbiamo preso Gilardino”

Il Presidente annuncia l'acquisto del centravanti ex Empoli.

Francesco Spadano

"Sebastiani annuncia l'arrivo del centravanti, in forza all'Empoli nella prima parte della stagione, che sarà ufficializzato lunedì.

PESCARA, SEBASTIANI: "ABBIAMO PRESO GILARDINO"

"Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, durante la trasmissione Rete 8 Sport, ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Gilardino alla corte di Massimo Oddo: “Gilardino sta arrivando a Pescara e domani mattina svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. L'accordo è di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. La trattativa non è stata facile anche perchè l'Empoli non voleva rinforzare una concorrente per la salvezza. Alla fine però decidono i giocatori".

"Sebastiani ha fatto, inoltre, alcune importanti dichiarazioni sul mercato biancazzurro: "Stendardo e Bovo sono venuti per giocare e non certo per restare in panchina. Dobbiamo fare anche delle operazioni in uscita, specie in difesa. Zuparic andrà via, ha richieste in Turchia e andrà a giocare li. Muntari? Solo una suggestione, non arriverà a Pescara. Vogliamo giocatori pronti per giocare da subito. Augustin non è un profilo da Pescara. Su Faraoni e Mattiello per ora non c'è nulla di concreto".

tutte le notizie di