gazzanet

Parma, proseguono le operazioni di mercato

Diamo uno sguardo veloce alle manovre di mercato dei ducali.

Fabio Cancemi

"Sembra essere una fase di stasi per il calciomercato della società emiliana. Come si evince dalle parole rilasciate dal ds Faggiano, al termine di un incontro tenutosi nel pomeriggio con il ds della Juventus, Fabio Paratici, vi sarebbero diverse trattative in fase di stallo a caratterizzare il mercato del Parma.

"Questele parole del ds ducale: "Con i bianconeri abbiamo fatto un incontro lavorativo, dove abbiamo parlato di tutto e di niente. Portanova? È un giocatore valido, ma stiamo cercando altro. Kucka? Non è fatta, sarà ok solo quando firma. Spero che non manchi nulla ma ancora non possiamo dire niente. Per Caceres invece manca tanto. L'attacco? Vediamo prima le uscite, poi ci muoveremo. Se abbiamo fatto tanti punti, è grazie a chi c'è stato finora".

"Sembra, dunque, parecchio remota la possibilità che il giovanissimo (classe 2000) centrocampista scuola Juve, Manolo Portanova arrivi a vestire la maglia gialloblù. Prudenza, quasi di rito e d'obbligo, quella mostrata con riferimento alla trattativa che riporterebbe Juraj Kucka in Italia. Certo è che lo slovacco ex Milan rappresenterebbe un innesto non da poco per gli emiliani e l'impressione è che l'affare alla fine si concluderà positivamente. Decisamente in salita, invece, la strada che porterebbe al centrale della Lazio Martin Cacères.

tutte le notizie di