news

Napoli, è fatta per Manolas: Diawara alla Roma, Albiol al Villareal

In questi minuti si sta concludendo lo scambio tra Napoli e Roma che porterà Manolas alla corte di Ancelotti e Diawara nella squadra di Fonseca.

Patrizia Monaco

"Tanto tuonò che piovve: dopo tanto parlare, quella che fino a qualche settimana fa sarebbe apparsa soltanto come semplice utopia, sembra ormai essere vicina all'ufficialità. Kostas Manolas, difensore 1991, lascia la Roma dopo ben cinque stagioni di permanenza. Destinazione? Neanche a dirlo, Napoli. Il club di De Laurentiis si è così assicurato le prestazioni del greco grazie al pagamento di 34 milioni che entreranno nelle casse della Roma, la quale registrerà una plusvalenza di ben 30 milioni.

DIAWARA ALLA ROMA, ALBIOL SALUTA IL NAPOLI DOPO 5 STAGIONI

"I giallorossi, inoltre, accoglieranno il giovane Diawara che da quando è arrivato a Castel Volturno ha sempre fatto fatica ad imporsi. Il centrocampista classe 1997 è stato espressamente richiesto da mister Fonseca e andrà così a rinforzare la mediana dopo l'addio di Daniele De Rossi.

"Manolas andrà dunque ad affiancare Koulibaly, in quello che molti già definiscono come un vero e proprio "muro", e a sostituire Raul Albiol che, dopo aver effettuato già le visite mediche, vestirà la maglia del Villareal che per averlo ha versato la clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

tutte le notizie di