news

Milan: Menez lascerà i rossoneri in estate

L'attaccante francese dopo due stagioni ed ancora un anno di contratto lascerà il club rossonero, a confermarlo sono le parole del suo agente Jean-Pierre Bernès.

Redazione

Jeremy Menez ed il Milan si lasceranno a fine stagione. L'attaccante rossonero che ha il contratto in scadenza il 30/06/2017  non rientra nei piani della società e in estate troverà una nuova destinazione. L'agente del calciatore Jean-Pierre Bernès a Radio Europe 1 ha parlato del probabile addio di Menez, ecco le sue parole "Ora è al Milan, gli resta un anno di contratto. Penso che lascerà il club, e successivamente rifletteremo sul futuro. Quando andrà via? Quest'estate, vediamo quali soluzioni e proposte interessanti ci saranno. Ligue 1? Perché no..."

MILAN: MENEZ LASCERÀ I ROSSONERI IN ESTATE

L'avventura al Milan di Menez è quindi al capolinea: l'ex Roma e Psg dopo il primo anno da protagonista con 16 gol e la palma di miglior marcatore rossonero non è riuscito a ripetersi nella scorsa stagione, complice il suo lungo infortunio alla schiena che lo ha costretto a stare fuori per quasi tutta la stagione. Ma quello che non è piaciuto alla società e all'ambiente rossonero è il suo atteggiamento indolente avuto al suo rientro, con prestazioni sottotono ben lontane dai suoi standard. Au revoirJeremy Menez.

tutte le notizie di