news

Milan, accordo trovato con Sensi. E Giampaolo…

L'allenatore della Sampdoria domani incontra la dirigenza rossonera. Il centrocampista potrebbe arrivare per 18 milioni di euro.

Stefano Martelli

"Il nuovo Milan incomincia a prendere forma. Dopo il no subito da Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, la società rossonera continua la ricerca di un nuovo DS e il profilo inquadrato è quello di Frederic Massara, sul quale Maldini, nuovo direttore tecnico rossonero, sta trattando per avviare un nuovo progetto. L'arrivo dell'ex direttore sportivo della Roma, che ha risolto il contratto che lo legava al club del presidente Pallotta potrebbe anche essere questioni di ore con gli ultimi dettagli da limare. Non solo Massara potrebbe approdare nello staff dirigenziale del Milan, ma è tutto pronto anche per il ritorno in rossonero di Zvominir Boban.

Domani, intanto,  la dirigenza rossonera incontrerà Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, per chiarire gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco l'approdo del mister sulla panchina del Milan. E' possibile comunque che in settimana o al massimo nel weekend arrivi l'ufficialità del nuovo tecnico rossonero.

"Milan impegnato anche sul mercato giocatori dove si registra l'accordo raggiunto con il Sassuolo per Stefano Sensi, che approderà in rossonero per una cifra tra i 16 e i 18 milioni di euro, con il giocatore che ha già dato l'assenso al trasferimento. Operazione di mercato che potrebbe includere anche Manuel Locatelli, giocatore che nella scorsa stagione era già in prestito al Sassuolo.

"

tutte le notizie di