gazzanet

Lukaku all’Inter, l’apertura dell’agente: “Nerazzurri ci stanno provando seriamente”

I nerazzurri vogliono fortemente Romelu Lukaku, attualmente in forza al Manchester United. l'agente ammette: "È un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente".

Mario Ruggiero

"Presente oggi nella nuova sede dell'Inter per definire il passaggio del giovane Edoardo Vergani al Sassuolo nell'ambito dell'affare che consentirebbe il percorso inverso a Milano del centrocampista neroverde Sensi, Federico Pastorello ha parlato anche di un suo altro assistito nonché forte obiettivo dei nerazzurri: Romelu Lukaku,

"Non è un mistero che la forte punta belga voglia cambiare aria, così come non è affatto una novità che Antonio Conte lo vorrebbe al centro dell'attacco. Il noto agente FIFA ne ha parlato con i giornalisti presenti sul posto: "Lukaku è un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente. Lui ha espresso pubblicamente quelli che sarebbero i suoi piani e desideri. Poi vedremo più in là”.

tutte le notizie di