Lukaku all’Inter, l’apertura dell’agente: “Nerazzurri ci stanno provando seriamente”

Lukaku all’Inter, l’apertura dell’agente: “Nerazzurri ci stanno provando seriamente”

I nerazzurri vogliono fortemente Romelu Lukaku, attualmente in forza al Manchester United. l’agente ammette: “È un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente”.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Presente oggi nella nuova sede dell’Inter per definire il passaggio del giovane Edoardo Vergani al Sassuolo nell’ambito dell’affare che consentirebbe il percorso inverso a Milano del centrocampista neroverde Sensi, Federico Pastorello ha parlato anche di un suo altro assistito nonché forte obiettivo dei nerazzurri: Romelu Lukaku,

Non è un mistero che la forte punta belga voglia cambiare aria, così come non è affatto una novità che Antonio Conte lo vorrebbe al centro dell’attacco. Il noto agente FIFA ne ha parlato con i giornalisti presenti sul posto: Lukaku è un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente. Lui ha espresso pubblicamente quelli che sarebbero i suoi piani e desideri. Poi vedremo più in là”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy