gazzanet

Luka Modric-Milan, più di una semplice suggestione di mercato?

Nel pomeriggio l'agente di Luka Modric ha incontrato la dirigenza del Milan che sogna così di portare in Italia il campione croato.

Valentino Di Petrillo

"Dopo l'acquisto di Krunic e con un Bennacer sempre più vicino a vestire la maglia rossonera, il Milan potrebbe mettere a segno un altro colpo in entrata a centrocampo. Il nome che in questo momento viene accostato al club rossonero corrisponde a quello di Luka Modric.

"Infatti, secondo quanto riferito dall'esperto sportivo di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe incontrato l'agente del centrocampista croato Vlado Lemic.

MILAN, BOBAN TENTA IL COLPO MODRIC

"Tuttavia, nonostante i buoni rapporti con la dirigenza rossonera e più nello specifico con Dvonimir Boban, la trattativa resta comunque difficile per diversi motivi. I blancos, pur avendo avviato una rivoluzione sul mercato, potrebbero comunque decidere di non privarsi del Pallone d'Oro. Ed è inoltre vero che l'ingaggio del calciatore è piuttosto elevato, dodici milioni e mezzo a stagione.

"Al momento dunque quella di Modric è più una suggestione per il Milan, che intende prima di tutto valutare l'eventuale disponibilità del croato a sposare il progetto rossonero.

tutte le notizie di