news

Liverpool inarrestabile, ecco Clyne

Mancano solo pochi dettagli, poi Nathaniel Clyne sarà del Liverpool

Titty Cerquetti

Mancano ormai pochi dettagli per l’arrivo ad Anfield del forte difensore del Southampton. All’inizio della prossima settimana Clyne si sottoporrà alle visite mediche poi potrà apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al club guidato da Brendan Rodgers. I due club stanno trattando i dettagli dell’operazione, per un accordo che si aggirerà intorno ai 15 milioni di sterline, comprensivi dei bonus su cui in queste ore stanno lavorando i manager.

Il 24enne difensore inglese, approdato da poco anche in nazionale maggiore dopo essersi ben espresso in quelle giovanili, andrà a sostituire Glen Johnson, rilasciato alla fine della stagione dal Liverpool alla scadenza del suo contratto.

Sarà interessante vedere il rendimento di Clyne in questa nuova realtà, visto che parliamo del terzo difensore come Total Score nella Fantasy Premier League, preceduto solo da Ivanovic e Terry del Chelsea campione, e posseduto nella stagione appena conclusa dal 32% dei fantamister. Dovesse mantenere le promesse, o addirittura crescere, diventerebbe uno dei top player irrinunciabili. Stay tuned.