news

La Sampdoria blinda la difesa con Viviano e De Silvestri

Confermata la permanenza del portiere e del laterale in blucerchiato per la prossima stagione

Redazione

Ora è ufficiale, sarà Emiliano Viviano a difendere la porta della Sampdoria anche per la prossima stagione. Il club di Corte Lambruschini ha infatti trovato l'accordo con il Palermo del vulcanico Zamparini per il riscatto dell'estremo difensore per una cifra che si aggira intorno ai 2.3milioni. In blucerchiato Viviano ha collezionato 29 presenze e contribuito in maniera determinante alla solidità difensiva della squadra che dopo quelle di Juventus, Roma e Toro è stata la meno battuta della serie A tra le mura amiche.

Altra riconferma importante è quella di Lorenzo De Silvestri che dopo un'ottima stagione fatta di 33 presenze, 4 gol e 3 assist, è stato riscattato dalla Fiorentina. Un bell'attestato di fiducia nei confronti del giocatore che è ora alle prese con il grave infortunio al ginocchio patito in Nazionale contro la Croazia.

Sia Viviano che De Silvestri hanno contribuito in maniera fondamentale all'ottima stagione della Sampdoria e siamo sicuri che la loro riconferma sia un buon segnale anche in chiave fantacalcistica per due giocatori dal buon rendimento a prezzo contenuto.

tutte le notizie di