gazzanet

Inter su Hakimi, Marotta conferma: “Trattativa in fase avanzata”

Il dirigente nerazzurro conferma la trattativa per l'ingaggio di Hakimi, terzino del Real Madrid protagonista in questa stagione con il Dortmund.

Mario Ruggiero

""L'obiettivo della società' e della famiglia Zhang e' quello di continuare a fare investimenti nell'area sportiva, cogliendo le opportunità' che il mercato offre. Per Hakimi siamo in una fase avanzata della trattativa, vedremo nei prossimi giorni". Parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che conferma, dunque, la trattativa con il Real Madrid per ingaggiare Achraf Hakimi, terzino in grado di disimpegnarsi su entrambe le fasce.

"Il nostro direttore sportivo Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, dobbiamo ancora concludere la trattativa ma siamo ottimisti - prosegue Marotta ai microfoni di Sky Sport -. Domani (oggi, ndr) sara' una giornata importante e vedremo come definire la situazione. E' un'operazione molto importante, la proprietà' ci ha dato la possibilità' di cogliere questa opportunità'".

Sui prolungamenti dei prestiti di Sanchez e Moses"Dobbiamo confrontarci per prolungare i prestiti, anche al contrario col Bayern Monaco per Perisic. Spero che queste situazioni non portino ad alterare il livello competitivo dei campionati".

tutte le notizie di