consigli fantacalcio

Focus On – Timothy Castagne, Atalanta: la scheda fantacalcio

Il sostituto di Conti arriva dal Belgio, vediamo insieme se potrà rivelarsi un buon colpo al fantacalcio.

Stefano Martelli

"Sostituire Andrea Conti, passato al Milan, non sarà semplice dopo l'ottima stagione fornita dal terzino della nostra Under 21. Ci proverà a farlo Timothy Castagne, l'esterno destro belga che giunge a Bergamo dal  Genk, squadra della Jupiler Pro League belga, classe '95, uno dei più promettenti in Europa nel suo ruolo. Scopriamo insieme chi è il nuovo giocatore che vestirà la maglia dell'Atalanta nel prossimo campionato.

"Titolarità: Ottimo

Salute: Ottimo

Rigori: Insufficiente

Bonus: Insufficiente

Lega a 8: 4° slot

Lega a 10: 4° slot

TIMOTHY CASTAGNE: CARRIERA E CARATTERISTICHE TECNICHE

"Nato a Aarlen nel 1995, Castagne ha sempre giocato con la maglia del Genk nella sua breve carriera, visto che dalle giovanili della società belga è passato in prima squadra nella stagione 2014/15. Ha giocato tra campionato e coppe, europee e nazionali, un totale di 99 partite portando in dote 3 gol e 4 assist. Non è un giocatore cattivo visto che nella sua carriera ha collezionato solo 7 cartellini gialli e un cartellino rosso. E' un terzino destro, posizione che predilige maggiormente nella quale ha giocato ben 92 partite in carriera, ma all'occorrenza può essere utilizzato anche come terzino sinistro (6 partite giocate in questo ruolo) o difensore centrale (una sola partita in carriera giocata in questa posizione).

TIMOTHY CASTAGNE AL FANTACALCIO

"Vale la pena prenderlo al Fantacalcio? Se si sta cercando un titolare fisso assolutamente si perché la fascia destra sarà di sua competenza e molto probabilmente giocherà un buon numero di partite. Se, invece, si sta cercando un giocatore da bonusassolutamente no, perché nella sua carriera, Castagne, non è mai stato un portatore di bonus, vede poco la porta e fa pochi assist ai suoi compagni. Starà a lui cambiare in meglio queste statistiche.

"

tutte le notizie di