consigli fantacalcio

Focus On – Luca Vido, Atalanta: la scheda Fantacalcio

Il giovane attaccante dell'Under 20 italiana arriva a titolo definitivo dal Milan. Vediamo insieme se può rivelarsi un buon colpo al fantacalcio

Stefano Martelli

"L'Atalanta ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il giovane attaccante, molto promettente, Luca Vido, classe '97, già titolare nella Nazionale Under 20 italiana e autore del gol decisivo ai supplementari contor la Zambia, per la sua Nazionale nel Mondiale di categoria che ha trascinato in semifinale. Scopriamo insieme chi è il nuovo giocatore che andrà a rinforzare la rosa dell'Atalanta nella prossima stagione.

"Titolarità: Buona

Salute: Ottimo

Rigori: Insufficiente

Bonus: Buono

Lega a 8: 6/7° slot

Lega a 10: 6° slot

LUCA VIDO: CARRIERA E CARATTERISTICHE TECNICHE

"Attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo e può giocare in diversi ruoli , è considerato da molti uno dei migliori prospetti della sua età. Arrivato nelle giovanili del Milan dopo aver giocato con Treviso e Padova a livello giovanile , l'attaccante moderno dotato di buona tecnica classe '97, ha giocato nell'ultima stagione, da gennaio, con la maglia del Cittadella in Serie B totalizzando 12 partite in totale coronate da ben 4 gol aiutando la sua squadra ad arrivare ai play-off. Con la maglia del Milan, ha giocato nella squadra Primavera vincendo un Torneo di Viareggio con tre assist in 4 partite disputate, a fianco del suo compagno di squadra all'Atalanta, Petagna.

JOAO SCHMIDT AL FANTACALCIO

"Vale la pena di prenderlo al Fantacalcio? Potrebbe essere un ottimo colpo low-cost, i numeri sono dalla sua parte e la tecnica per fare bene ce l'ha. Gasperini fa giocare molti giovani, quindi potrebbe avere spazio anche lui.

tutte le notizie di