serie a

FANTALIVE 31 gennaio 2019 – Calciomercato: trattative, ufficialità e schede Fantacalcio dei nuovi arrivi!

Segui su Fantamagazine le ultime ore di calciomercato: vi racconteremo trattative e ufficialità di queste ultime scoppiettanti ore, regalandovi subito le schede fantacalcistiche dei nuovi arrivati!

Redazione Fantamagazine

"Inizia l'ultimo, infuocato giorno di calciomercato! La redazione di Fantamagazine vi terrà compagnia: in questo articolo troverete tutte le trattative ufficiali e le ultimissime notizie fino alle 20:00 di stasera (per il mercato in entrata), termine ultimo per la chiusura della sessione invernale! Ma non solo: per voi anche le schede Fantacalcio dei nuovi arrivati!

"Aggiornate la pagina per conoscere tutte le novità!

"Ore 20.37: UFFICIALE, Benjamin Wilmot è un nuovo giocatore dell'Udinese, che lo ha acquistato con la formula del prestito dal Watford

"Ore 20.30: UFFICIALE, Miha Zajc è un nuovo calciatore del Fenerbahce, che lo ha acquistato dall'Empoli per 6,5 milioni di euro più il cartellino di Ucan.

"Ore 19.59: UFFICIALE, il Chievo Verona ha acquisito dal Chelsea a titolo temporaneo Lucas Piazon.

"Ore 19.58: UFFICIALE, l'Udinese ha comunicato l'acquisizione in prestito con obbligo di riscatto di Sandro, centrocampista brasiliano in arrivo dal Genoa. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Sandro all'Udinese.

"Ore 19.57: UFFICIALE,Oberlin Dimtri si è trasferito a titolo definitivo dal FC Basel all'Empoli.

"Ore 19.55: UFFICIALE, la Sampdoria ha acquisito a titolo definitivo dal Cagliari i diritti alle prestazioni sportive di Marco Sau.

"Ore 19.36: UFFICIALE, la Fiorentina ha ceduto al Cagliari a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Cyril Thereau. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Thereau al Cagliari.

"Ore 19.34: UFFICIALE, l'attaccante classe 1995 Marko Jankovic è un nuovo calciatore della Spal, che ha raggiunto l'accordo con il Partizan Belgrado.

"Ore 19.25: UFFICIALE, il Cagliari acquisisce in prestito con obbligo di riscatto Fabrizio Cacciatore, che lascia il Chievo dopo tre stagioni e mezzo. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Cacciatore al Cagliari.

"Ore 19.09: UFFICIALE, Schiappacasse e Machin sono due nuovi giocatori del Parma.

"Ore 19.05: UFFICIALE, Marco Andreolli è un nuovo calciatore del Chievo. Dopo due stagioni, il difensore lascia il Cagliari nell'ambito dell'affare che dovrebbe portare a Verona Cacciatore.

"Ore 19.00: UFFICIALE, completato il passaggio di Cristian Dell'Orco dal Sassuolo all'Empoli, che lo porta in Toscana in prestito con obbligo di riscatto. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Dell'Orco all'Empoli

"Ore 18.49:UFFICIALE, Luca Pellegrini lascia la Roma e va in prestito al Cagliari. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Pellegrini al Cagliari.

"Ore 18.44: trattativa in corso tra Empoli e Zenit per Miha Mevlja, che approderebbe al club toscano in prestito con diritto di riscatto.

"Ore 18.40: colpo a sorpresa per l'Udinese che preleva dal Watford, club che appartiene sempre al Presidente Pozzo, il difensore centrale Ben Wilmot.

"Ore 18.35: confermata la trattativa che porterà il portiere Brazao dal Cruzeiro al Parma in prestito, dopo l'acquisto da parte dell'Inter. Trattativa ai dettagli.

"Ore 18.20: Cyril Thereau sta firmando il contratto che lo legherà in prestito secco dalla Fiorentina al Cagliari per i prossimi 6 mesi.

"Ore 18.01: l'Udinese di Mister Nicola sta pensando a Huddlestone, centrocampista del Derby County, come ultimo rinforzo per il centrocampo bianconero

"Ore 17.56:UFFICIALE il passaggio del giovane difensore classe 1997 Maxime Leverbe dalla Sampdoria al Cagliari.

"Ore 17.54: UFFICIALE, la Lazio prende in prestito con diritto di riscatto dal Genoa il laterale Romulo. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Romulo alla Lazio.

"Ore 17.51: UFFICIALE, Vasco Regini in prestito dalla Sampdoria alla Spal. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Regini alla Spal.

"Ore 17.43: Luca Pellegrini è alle firme per il passaggio in prestito dalla Roma al Cagliari. Lo stesso club sardo sta cedendo Sau alla Sampdoria, alle firme sul contratto anche per l'attaccante.

"Ore 17.28: vertice in corso tra Inter e Cruzeiro per definire l'acquisto di Brazao con il giocatore che sarà girato in prestito al Parma fino a fine stagione.

"Ore 17.06: UFFICIALE, la Sampdoria ha annunciato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Dawid Kownacki al Fortuna Dusseldorf.

"Ore 16.59:  ormai manca solo l'ufficialità per il passaggio di Romulo dal Genoa alla Lazio.

"Ore 16.35: la Spal non raggiunge l'accordo con il Benevento per Federico Ricci. La trattativa sembra essere ormai saltata.

"Ore 16.34: sembra ormai solo questione di dettagli il passaggio del difensore classe 1997 Maxime Leverbe dalla Sampdoria al Cagliari.

"Ore 16.21: UFFICIALE, Simone Edera e Lyanco si trasferiscono in prestito dal Torino al Bologna. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Edera e Lyanco al Bologna.

"Ore 16.13: la Sampdoria ha proposto Gregoire Defrel al Milan.

"Ore 16.02: sembra in dirittura d'arrivo il passaggio di Cristian Dell'Orco dal Sassuolo all'Empoli.

"Ore 15.59: a Parma sembra in arrivo Nicolas Schiappacasse, calciatore uruguaiano classe 1999 attualmente in rosa al Majadahonda, dov'era in prestito dall'Atlético Madrid B.

"Ore 15.57: UFFICIALE, l'Empoli acquisisce in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Marko Pajac, anch'egli in arrivo dal Cagliari. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Pajac all'Empoli.

"Ore 15.53: UFFICIALE, l'Empoli acquisisce in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Diego Farias, che dopo cinque stagioni lascia il Cagliari. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Farias all'Empoli.

"Ore 15.38: visite mediche finite per Luca Pellegrini e Fabrizio Cacciatore che a breve saranno due nuovi giocatori del Cagliari

"Ore 15.35: trattativa quasi conclusa per il passaggio di Dell'Orco dal Sassuolo all'Empoli

"Ore 15.30: il Nizza ha rifiutato l'offerta del Milan per Saint-Maximin che non si muoverà a gennaio

"Ore 15.26: il Chievo Verona lavora anche per il mercato in entrata registrando le trattative per Marco Andreolli e Aleandro Rosi.

"Ore 15.23:UFFICIALE, l'Empoli acquisisce a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Kevin Diks dalla Fiorentina, la quale prende a titolo definitivo dagli azzurri Rasmussen, che rimarrà all'Empoli in prestito fino a fine stagione. Cliccate qui per la scheda Fantacalcio di Diks all'Empoli.

"Ore 15.10: UFFICIALE, la Spal cede il centrocampista Aron Katuma a titolo definitivo all'Udinese.

"Ore 15.05: il Chievo è vicino alla cessione del centrocampista Obiall'Alanyaspor

"Ore 14.47: accordo totale tra il Genoa e la Lazio per Romulo, con il giocatore che ha già lasciato il club ligure per approdare in biancoceleste.

"Ore 14.36: UFFICIALE, il portiere Milinkovic-Savic passa in prestito dal Torinoall'Ascoli.

"Ore 14.25: Il centrocampista dell'Empoli Miha Zajc è arrivato a Istanbul: firmerà con il Fenerbahce.

"Ore 14.15: la Spal cerca l'accordo con il Benevento per Federico Ricci, ma c'è ancora distanza da colmare.

"Ore 14.10: La Fiorentina sta cercando di riportare in viola Badelj, centrocampista centrale della Lazio.

"Ore 14.08: giro di difensori tra Genoa, Lazio e Bologna con Romulo vicino ai biancocelesti, Basta verso i felsinei e Mbaye che potrebbe approdare al club di Preziosi

"Ore 14.05: Lazio, sfuma definitivamente Fosu-Mensah, esterno del Manchester United che ha rifiutato l'offerta dei biancocelesti.

"Ore 14.05: il Brescia chiude con l'Empoli l'acquisto di Rodriguez, attaccante degli azzurri, che si trasferirà in Serie B

"Ore 14.00: visite mediche in corso per Luca Pellegrini, terzino della Roma, pronto al trasferimento al Cagliari in prestito.

"Ore 13.50: Thereau, attaccante della Fiorentina, nuovamente vicino al Cagliari in prestito.

"Ore 13.30: visite mediche in corso per Cacciatore, che lascia il Chievo con destinazione Cagliari.

"Ore 12.00: Regini alla Spal, trattativa quasi conclusa per il difensore che lascia la Sampdoria

"Ore 11.26: trattativa ai dettagli tra Udinese e Genoa per l'approdo in Friuli del centrocampista Sandro

"Ore 11.15: UFFICIALE la cessione del centrocampista Eysseric dalla Fiorentina ai francesi del Nantes.

"Ore 11.00: UFFICIALE la cessione in prestito al Boca Juniors del difensore Lisandro Lopez dal Genoa.

"Ore 10.15: accordo trovando, secondo Sky Sport, tra il Parma e il Pescara per il passaggio ai gialloblù dell'attaccante Machin

"Ore 10.00: secondo Sky Sport è fatta per il passaggio di Zajc dall'Empoli al Fenerbahce, mancano solo i dettagli della trattativa.

"Ore 8.30: colpo Empoli che prende l'attaccante Oberlin dagli svizzeri del Basilea

"Ore 2.30: il Parma tenta il doppio colpo di mercato con Lapadula dal Genoa e Hetemaj dal Chievo. L'attaccante bloccato però da Ceravolo, il quale ha comunque mercato in Serie B.

"Ore 2.00: Fenerbahce, squadra turca, tenta l'assalto per Miha Zajc, fantasista dell'Empoli.

"Ore 1.00: Sondaggio della Juventus per Bruno Alves, sotto contratto con il Parma. Cristiano Ronaldo "sponsor" dell'operazione grazie all'amicizia con il connazionale.

"A cura di Fabiola Graziano e Stefano Martelli

tutte le notizie di