news

FANTALIVE 31 agosto 2017 – Calciomercato: trattative, ufficialità e schede fantacalcio dei nuovi arrivi

Segui su Fantamagazine le ultime ore di Calciomercato: vi racconteremo trattative e ufficialità di queste ultime scoppiettanti ore, regalandovi subito le schede fantacalcistiche dei nuovi arrivati!

Redazione Fantamagazine

"Inizia l'ultimo, infuocato giorno di calciomercato! La redazione di Fantamagazine vi terrà compagnia: in questo articolo troverete tutte le trattative e le ultimissime notizie, le ufficialità e le indiscrezioni fino alle 23.00 di stasera, termine ultimo per la chiusura della sessione estiva! Ma non solo: anche le schede fantacalcio dei nuovi arrivati!

"Aggiornate la pagina per conoscere tutte le novità premendo F5!

"Ore 23:34 - LAZIO - Ceduto Ricardo Kishna al ADO Den Haag in Olanda.

"Ore 23:25 - FANTAPILLS - Due stagioni fa, nel Palermo, Achraf Lazaar ha collezionato 30 partite, 1 gol, 1 assist, 2 cartellini gialli e 1 cartellino rosso. La fantamedia finale per il marocchino è stata di 5,73 mentre la media voto di 5,67.

"Ore 23:14 - CROTONE - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del difensore ceco Stefan Simić.

"Ore 22:45 - BENEVENTO - La società del presidente Vigorito, dopo aver fatto parecchi colpi in entrata, ufficializza la cessione del difensore Camporese al Foggia, in prestito oneroso con obbligo di riscatto alla prima presenza.

"Ore 22:40 - Federico Peluso, seguito in queste ultime ore da Lazio e Chievo, salvo clamorose sorprese resterà al Sassuolo.

"Ore 22:30 - CAGLIARI - Dopo aver presentato Pavoletti, la società sarda comunica di aver ceduto l'attaccante Duje Cop allo Standard Liegi, a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro.

"Ore 22:15 - BENEVENTO - Società giallorossa a dir poco scatenata. Doppio colpo in entrata: dal Newcastle arriva il terzino ex Palermo Achraf Lazaar e dalla Lazio l'esterno offensivo classe '95 Lombardi.

"Ore 22:08 - SAMPDORIA - Colpo in prospettiva per la Samp che si assicura il difensore centrale classe 1997, Bozo Mikulic. Il giocatore era svincolato, dopo aver giocato l'ultima stagione all'RNK Spalato.

"Ore 22:00 - GENOA - Ninkovic abbandona ufficialmente la Serie A e si trasferisce in B accordandosi con l'Empoli.

"Ore 21:45 - BOLOGNA - La società emiliana ufficializza l'acquisto, con la formula del prestito, del terzino sinistro 21enne Cheick Keita, la scorsa stagione al Birmingham e tra le altre, ex Virtus Entella.

"Ore 21:40 - TORINO - Un presidente Cairo scatenato in queste ultime ore di mercato. Dopo la cessione di Zappacosta, arriva Ansaldi dall'Inter, con la formula del prestito.

"Ore 21:35 - GENOA - La società genoana è molto attiva sul mercato in uscita, infatti sembra che il centrocampista Ninkovic sia molto vicino all'Empoli.

"Ore 21:30 - FIORENTINA - Il giovane Lo Faso è ufficialmente un nuovo acquisto della società viola. Prestito con diritto di riscatto per il nazionale under 20.

"Ore 21:28 - CROTONE - Mancava solo l'ufficialità, ma ora, il terzino sinistro Pavlovic può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Crotone.

"Ore 21:20 - CAGLIARI - Dopo essere stato vicino all'Olbia, per recuperare tranquillamente dall'infortunio, Melchiorri molto probabilmente resterà al Cagliari.

" Ore 21:15 - GENOA - Per il centrocampista Luca Rigoni, è duello tra Cagliari e Benevento.

"Ore 20:50 - CHIEVO VERONA - Ufficiale l'arrivo di Tomovic dalla Fiorentina

"Ore 20:45 - SAMPDORIA- Ufficiale l'arrivo di Duvan Zapata e di Strinic

"Ore 20:35 - BENEVENTO - Ufficiale la cessione di Ceravolo al Parma

"Ore 20:10 - CROTONE - E' fatta per l'arrivo di Pavlovic dalla Sampdoria

"Ore 20:00 - CHIEVO VERONA -  Il Napoli sta portando a termine l'acquisto dell'attaccante del Chievo, Roberto Inglese, che resterà un anno in prestito a Verona: 10 milioni più 2 di bonus al club gialloblu.

"Ore 19:40 - GENOA - Ufficiale la cessione di Hiljemark al Panathinaikos

"Ore 19:37 - BENEVENTO - Ceravolo ai saluti: andrà al Parma in Serie B.

"Ore 19:25 - FANTAPILLS - Nella passata stagione Ricci ha collezionato 24 presenze, condite da 2 gol. La fantamedia finale per l'esterno è stata di 5,94, nel listone Magic ha il ruolo di trequartista/attaccante, con quotazione 6 crediti. 

"Ore 19:20 - GENOA - Arriva l'esterno Ricci dal Sassuolo, trattativa in chiusura

"Ore 19:15 - HELLAS VERONA - Sempre più vicino l'arrivo del giovane Kean dalla Juventus.

"Ore 18:50 - LAZIO E CHIEVO - Pressing sul terzino sinistro Federico Peluso, proprietà Sassuolo.

"Ore 18:49 - BOLOGNA - Ufficiale la cessione di Anthony Mounier al Panathinaikos.

"Ore 18:48 - TORINO - Ufficiale la cessione di Danilo Avelar all'Amiens.

"Ore 18:47 - UDINESE - Ufficiale la cessione di Molla Wague al Watford.

"Ore 18:45 - TORINO - Ufficiale il passaggio di Nicolas Burdisso dal Genoa. Contratto annuale per lui.

"Ore 18:41 - CHIEVO VERONA - Ufficiale l'ingaggio di Mariusz Stepinski dal Nantes. 

"Ore 18:38 - BOLOGNA - Tentativo per Mati Fernandez, il calciatore per ora non pare convinto dell'offerta felsinea.

"Ore 18:37 - UDINESE - Ufficiale l'ingaggio di Maxi Lopez dal Torino. 

"Ore 18:30 - TORINO - Cristian Ansaldi vicino al passaggio dall'Inter al Torino. L'argentino riempie il vuoto lasciato dall'ormai ex Davide Zappacosta. 

"Ore 18:14 - BENEVENTO - Ufficiale la cessione di Michele Camporese al Foggia.

"Ore 18:10 - INTER - Benfica vicinissimo al colpo Gabigol: la punta interista si trasferirà in Portogallo mediante un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Ingaggio pagato per metà dall' Inter.

"Ore 18:00 - CHIEVO VERONA - In dirittura d'arrivo l'acquisto del difensore Martin Valjient dalla Ternana. Si attende solo l'ufficialità.

"Ore 17:53 - CROTONE - Proposto il terzino sinistro Reto Ziegler. I dirigenti pitagorici valutano il suo acquisto come alternativa a Martella.

"Ore 17:52 - TORINO - Ufficiale l'ingaggio di Niang dal Milan.

"Ore 17:44 - RISPOLI - Muro del Palermo per la cessione del terzino destro, che il Torino vorrebbe tesserare al posto del partente Zappacosta. Situazione da monitorare, potrebbe sbloccarsi negli ultimi minuti di mercato.

"Ore 17:34 - HELLAS VERONA - Il Verona ha deciso di ritirare ufficialmente dal mercato Giampaolo Pazzini.

"Ore 17:32 - UDINESE - Ufficiale la cessione di Panagiotis Konè all'Aek Atene.

"Ore 17:26 - BENEVENTO - Vicina alla chiusura la trattativa tra Parma e Benevento per la cessione di Fabio Ceravolo: possibile addio a titolo definitivo da parte del bomber calabrese.

"Ore 17:21 - BENEVENTO - Ufficiale l'ingaggio di Luca Antei dal Sassuolo al Benevento: prestito con obbligo di riscatto fissato alla prima presenza stagionale.

"Ore 17:10 - HELLAS VERONA - Moise Kean e Filip Djordjevic sono ad un passo dall' Hellas Verona. Trattative in fase avanzata.

"Ore 16:58 - SPAL - Ufficiale l'ingaggio di Mattia Vitale dal Venezia.

"Ore 16:54 - LAZIO - Ufficiale l'ingaggio di Luis Nani da parte della Lazio.

"Ore 16:50 - SAMPDORIA - Stallo nella trattativa tra Napoli e Sampdoria per la cessione di Tonelli: mister Sarri, infatti, potrebbe bloccare all'ultimo minuto la cessione del difensore centrale alla squadra ligure.

"Ore 16:38 - LAZIO - Kishna si appresta a lasciare la Lazio: il giovane esterno offensivo è in procinto di trasferirsi all'Ado Den Haag, in Eredivisie.

"Ore 16:22 - BENEVENTO - Ufficiale il doppio ingaggio  da parte del Benevento di Iemmello e Parigini. 

"Ore 16:20 - CHIEVO VERONA - Nenad Tomovic vestirà la casacca del Chievo Verona in questa stagione: il terzino è in dirittura d'arrivo in prestito secco dalla Fiorentina.

"Ore 16:17 - TORINO - Praticamente definito il passaggio di Niang dal Milan al Torino. Si attende solo l'ufficialità.

"Ore 15:50 - Asse Sampdoria-Napoli molto caldo in queste ore. Potrebbe arrivare anche il difensore Lorenzo Tonelli dal Napoli dopo Strinic e Duvan Zapata.

"Ore 15:28 - Con Zappacosta ormai diretto a Londra, al Chelsea di Conte, il Torino avrebbe individuato il suo sostituto in Andrea Rispoli del Palermo. 

"Ore 15:10 - A pochissime ore dal termine del mercato, il Torino è vicinissimo alla cessione di Zappacosta al Chelsea di Antonio Conte, per una cifra intorno ai 25 milioni.

"Ore 14:55 - Trattativa in corso tra il Verona e la Juventus per il passaggio agli scaligeri del giovane attaccante Kean.

"Ore 14:50 - Visite mediche in corso per Hiljemark, centrocampista ex Genoa, che ha trovato l'accordo per il passaggio ai greci del Panathinaikos.

"Ore 14:45 - Ufficiale il passaggio in prestito secco dell'attaccante Tumminello dalla Roma al Crotone.

"Ore 14:35 - Ufficiale il passaggio di Karnezis dall'Udinese al Watford.

"Ore 14:30 - Ufficiale l'ingaggio da parte del Verona dell'attaccante sud - coreano classe '98 Seung-Won Lee. Arriva dal Barcellona a titolo definitivo e ha firmato un contratto di 4 anni con la società scaligera.

"Ore 14:20: In corso le visite mediche di Strinic, terzino che approderà alla Sampdoria insieme al suo ex compagno Zapata, dopo l'accordo raggiunto tra i blucerchiati e il Napoli.

"Ore 13:55 - Ufficiale l'ingaggio da parte del Crotone del centrocampista Aristoteles Romero ex Mineros de Guayana.

"Ore 13:45 - Simone Lo Faso, attaccante classe '98 del Palermo, sosterrà nel pomeriggio le visite mediche di rito per la Fiorentina, per poi firmare il contratto che lo legherà alla squadra gigliata per i prossimi 5 anni.

"Ore 13:40 - M'Baye Niang e il Torino sono ormai ad un passo. L'attaccante francese, dopo aver rifiutato nelle ultime ore anche una proposta del Newcastle, dovrebbe con ogni probabilità, diventare un nuovo giocatore dei granata.

" Ore 13:17 - Duvan Zapata, nuovo attaccante della Sampdoria, arriva a Genova per sostenere le visite mediche presso il Laboratorio Albaro.

"Ore 12:35 - È ufficiale il passaggio in prestito dell'attaccante Marilungo dall'Atalanta allo Spezia.

"Ore 12:31 -Arriva una nuova cessione da parte della Fiorentina: è ufficiale l'uscita di Rebic che si è trasferito in Germania all'Entraicht Francoforte.

"Ore 12:30 - Il Torino ha trovato l'accordo con il Barcellona per l'acquisto di Munir. Ora tocca al giocatore, richiesto da diverse squadre, scegliere dove giocare nella prossima stagione.

"Ore 12:10 - Il DS dell'Udinese Gerolin ha confermato l'Interesse del Milan per Jankto, tuttavia il centrocampista è stato dichiarato incedibile dai friulani. Karnezis andrà al Watford e anche Ali Adnan è in uscita, piace al Sassuolo e anche al Crotone.

"Ore 12:00 - L'Inter ha ufficializzato l'acquisto del giovane Bastoni, centrale dell'Atalanta. Il giocatore resterà a Bergamo però per altri 2 anni.

"Ore 11:40 - Dopo un lungo corteggiamento, il Benevento ha trovato l'accordo col Sassuolo per l'attaccante Iemmello. Si tratta di un'operazione definita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

"Ore 11:25 - Ieri la trattativa avanzata, oggi l'ufficialità: Cyril Thereau è un nuovo giocatore della Fiorentina e sarà sin da subito a disposizione di Pioli. Dopo 3 stagioni all'Udinese quindi, nuova avventura per il 34enne francese.

"Ore 10:50 - Per Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, oltre al Siviglia spunta anche il Monaco. I rossoblù vista la partenza quasi certa, hanno già bloccato il 21enne Cheick Keita, l'anno scorso al Birmingham ed ex Virtus Entella.

"Ore 10:20 - Stamattina è sbarcato a Roma, Luis Nani, nuovo colpo della Lazio di Lotito. Presi anche i due baby talenti del Braga. Si tratta di Pedro Neto (ala di 17 anni) e di Bruno Jordão (regista 19enne).

tutte le notizie di