CALCIOMERCATO TORINO

Fantacalcio Torino, possono cambiare le gerarchie tra i pali: Sirigu out

Fantacalcio Torino, possono cambiare le gerarchie tra i pali: Sirigu out

Rivoluzione tra i pali in casa Torino. Via Sirigu, fiducia a Milinkovic-Savic, si sonda un secondo portiere "esperto" che possa aiutare l'estremo difensore fratello d'arte ad imporsi titolare

Mario Ruggiero

Un nuovo volto tra i pali del Torino? Non è falsa quest'ipotesi. Di certo il ciclo di Salvatore Sirigu in granata può ritenersi concluso. L'esperto portiere, legato al club piemontese da un altro anno di contratto, troverà una nuova sistemazione. Il Torino di Ivan Juric si affiderà a Milinkovic-Savic: sarà lui a difendere i pali in prima battuta, forte anche di un accordo recentemente prolungato sino al 2024.

TORINO, SIRIGU OUT: LE NUOVE GERARCHIE IN CASA TORINO

Dunque, Milinkovic-Savic sarà il titolare. Chi sarà la riserva? Il nome che gira nelle ultime ore è quello di Etrit Berisha, estremo difensore in forza alla Spal. In passato ha giocato in Italia con le maglie di Atalanta e Lazio e ha grande esperienza in massima serie. Potrebbe essere lui il portiere in grado di fare da chioccia all'esuberante guardiapali serbo. Si attendono novità, ma Berisha potrebbe presto ritrovare la A dopo le ultime stagioni alla Spal.

tutte le notizie di