ALLENATORE SPEZIA

Fantacalcio Spezia, Thiago Motta avanza per la panchina: i dettagli

Fantacalcio Spezia, Thiago Motta avanza per la panchina: i dettagli

Fumata tendente al bianco tra Thiago Motta e lo Spezia. Il club ligure pronto ad ingaggiare il tecnico italo-brasiliano, reduce dall'ultima esperienza in Italia sulla panchina del Genoa tra l'ottobre e il dicembre 2019

Mario Ruggiero

La Liguria nel destino. Dopo l'addio allo Spezia di Vincenzo Italiano, passato la scorsa settimana alla Fiorentina, il club bianconero sembra aver messo le mani sul nuovo allenatore per la prossima stagione: Thiago Motta è pronto a guidare le Aquile nel campionato di Serie A 2021-2022.

SPEZIA, THIAGO MOTTA SBARAGLIA LA CONCORRENZA: AD UN PASSO LA FUMATA BIANCA

L'ex calciatore di Genoa e Inter si appresta, dunque, ad iniziare la sua seconda avventura da allenatore in Italia dopo la brevissima parentesi di nove partite vissuta alla guida dei rossoblu tra ottobre e dicembre del 2019, prima di essere sollevato dall'incarico dopo un ruolino di marcia decisamente insufficiente con cinque sconfitte, tre pareggi e una sola vittoria, all'esordio, ottenuti.

Ad attendere l'ex regista della Nazionale Italiana, dunque, c'è una nuova sfida, quella di confermare la A all'ambizioso Spezia di Platek. L'accordo tra le parti è stato raggiunto nelle ultime ore. Thiago Motta ha sbaragliato la concorrenza, una nuova avventura in Liguria lo attende.

tutte le notizie di