news

Colpo a sorpresa in casa Milan! Ufficiale Lapadula dal Pescara

Incredibile colpo di mercato dei rossoneri che hanno anticipato tutte le big di Serie A ed si sono assicurati il capocannoniere della scorsa Serie B.

Redazione

Si temeva che il Milan fosse immobile, bloccato da questioni societarie e di salute del suo Presidente, e allora magari c'è la mano di Galliani dietro l'approdo, ormai ufficiale, di Gianluca Lapadula al Milan. Non sono ancora chiare le cifre dell'affare, ma la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni di euro; il giocatore classe '90 ha firmato un un quinquiennale a poco più di un milione di euro l'anno.

Lapadula: 30 gol per conquistare il Milan

La punta centrale è esplosa quest'anno al Pescara grazie ai suoi 30 gol in 46 partite, insieme ai 12 assist. Il capocannoniere della Serie B era inseguito soprattutto da Napoli, Sassuolo e Bologna. L'attaccante ha sostenuto oggi le visite mediche e poi ha messo la firma sul contratto per iniziare la sua nuova avventura in rossonero.

Il Comunicato Ufficiale del Milan: «Il desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021»

Le prime parole di Lapadula da giocatore rossonero: «È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il presidente Berlusconi e Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest'anno. Ringrazio Pescara e l'Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, è giusto così. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio»

tutte le notizie di