De Paul

Calciomercato Udinese, De Paul pronto a lasciare il Fantacalcio: vicino l’accordo con l’Atletico Madrid

Mario Ruggiero

Il forte 'tuttocampista' dell'Udinese è ad un passo dal lasciare Serie A (e Fantacalcio): vicino l'accordo con l'Atletico Madrid

Addio Serie A. L'accordo tra Udinese e Atletico Madrid è in via di definizione, Rodrigo De Paul è pronto a lasciare il Fantacalcio per un'operazione che frutterà alle casse bianconere circa 35 milioni di euro. Dopo ben cinque anni da assoluto protagonista, l'argentino è pronto a svoltare la propria carriera trasferendosi in una "big".

CALCIOMERCATO UDINESE, L'ADDIO DI DE PAUL E' SEMPRE PIU' VICINO: L'ATLETICO MADRID HA DEFINITO L'ACCORDO

Dopo cinque lunghe stagioni vissute ad Udine, condite da oltre 30 goal, il capitano bianconero, Rodrigo De Paul, sta per cambiare aria. L'Udinese ha raggiunto un principio di accordo per la cessione dell'argentino con l'Atletico Madrid di Diego Simeone, connazionale del 'tuttocampista', che da tempo teneva i fari puntati sul gioiello bianconero.

Nelle ultime ore un'accelerazione improvvisa che, inevitabilmente, ha fatto saltare il banco: il club spagnolo, con i bonus inseriti, si avvicinerà ai 40 richiesti dai Pozzo. La trattativa è ai dettagli: la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni, con buona pace dei fantallenatori che hanno puntato negli anni su di lui. De Paul si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Una nuova, importante esperienza per l'argentino, pronto a mettere nero su bianco su un contratto di cinque anni.