De Paul

Calciomercato Udinese, De Paul pronto a lasciare il Fantacalcio: vicino l’accordo con l’Atletico Madrid

CROTONE, ITALY - APRIL 17: Rodrigo De Paul of Udinese during the Serie A match between FC Crotone  and Udinese Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on April 17, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il forte 'tuttocampista' dell'Udinese è ad un passo dal lasciare Serie A (e Fantacalcio): vicino l'accordo con l'Atletico Madrid

Mario Ruggiero

Addio Serie A. L'accordo tra Udinese e Atletico Madrid è in via di definizione, Rodrigo De Paul è pronto a lasciare il Fantacalcio per un'operazione che frutterà alle casse bianconere circa 35 milioni di euro. Dopo ben cinque anni da assoluto protagonista, l'argentino è pronto a svoltare la propria carriera trasferendosi in una "big".

CALCIOMERCATO UDINESE, L'ADDIO DI DE PAUL E' SEMPRE PIU' VICINO: L'ATLETICO MADRID HA DEFINITO L'ACCORDO

Dopo cinque lunghe stagioni vissute ad Udine, condite da oltre 30 goal, il capitano bianconero, Rodrigo De Paul, sta per cambiare aria. L'Udinese ha raggiunto un principio di accordo per la cessione dell'argentino con l'Atletico Madrid di Diego Simeone, connazionale del 'tuttocampista', che da tempo teneva i fari puntati sul gioiello bianconero.

Nelle ultime ore un'accelerazione improvvisa che, inevitabilmente, ha fatto saltare il banco: il club spagnolo, con i bonus inseriti, si avvicinerà ai 40 richiesti dai Pozzo. La trattativa è ai dettagli: la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni, con buona pace dei fantallenatori che hanno puntato negli anni su di lui. De Paul si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Una nuova, importante esperienza per l'argentino, pronto a mettere nero su bianco su un contratto di cinque anni.

tutte le notizie di