gazzanet

Calciomercato Torino, pressing su Simone Verdi del Napoli

L'infortunio occorso a Iago Falque apre le porte ad un nuovo arrivo nel reparto avanzato per il club piemontese. La trattativa per Simone Verdi del Napoli entra nel vivo

Mario Ruggiero

"L'infortunio di Iago Falque (leggi qui l'articolo) ha, difatti, dato una svolta, una spallata al possibile acquisto da parte del Torino di Simone Verdi, calciatore che milita nel Napoli. Ieri, approfittando della compilazione dei calendari in Serie A Tim, il presidente granata, Cairo, ha dato un’accelerata con De Laurentiis, collega azzurro: il procuratore del giocatore, Orgnoni, è volato in Inghilterra per definire la cessione di Patrick Cutrone ed è atteso in terra piemontese nelle prossime quarantotto ore.

Un'affare da 22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita. Ieri in Lega, Cairo non ha fatto nomi e cognomi ma si è limitato a dire: «Abbiamo tempo sino a fine agosto ma prima facciamo e meglio è». Un’apertura insolita da parte sua. Segno di una traccia da seguire e da chiudere al più presto. Per Verdi si tratterebbe di un ritorno al club che gli ha dato la possibilità di esordire tra i professionisti (16 presenze tra Serie A e B, ndr).

tutte le notizie di