UFFICIALE. Sassuolo, ecco Toljan dal Dortmund

UFFICIALE. Sassuolo, ecco Toljan dal Dortmund

Con Lirola in partenza è ufficiale l’acquisto del nuovo terzino.

di Francesco Spadano, @francespadano

AGGIORNAMENTO 11/7 ORE 17. Ora è ufficiale. Jeremy Toljan è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il terzino destro, classe 1994, arriva in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund.

Di seguito il comunicato del club neroverde:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

  • TOLJAN Jeremy (’94, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund.

Il calciatore sarà presentato alla stampa venerdì 12 Luglio alle ore 15.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center. Assieme a Toljan domani sarà presentato anche il neo difensore neroverde Marco Sala”.

_____________________________________________________________________________
Secondo il portale tedesco WAZ, il Borussia Dortmund avrebbe già un accordo di massima con il Sassuolo per il prestito con diritto di riscatto del terzino destro Toljan.

SASSUOLO: IN ARRIVO UN NUOVO TERZINO

Pochi dubbi in Germania: Jeremy Toljan diventerà a breve un nuovo giocatore della squadra di De Zerbi. Arriverà al Sassuolo, quindi, il 24enne terzino tedesco, impegnato nel Celtic Glasgow nella seconda parte della scorsa stagione. Molto probabilmente questa operazione libererà Lirola, cercato da diverse squadre italiane.

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, Toljan non era presente nel ritiro del Borussia Dortmund proprio per il suo prossimo passaggio al Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy