gazzanet

Calciomercato Sassuolo, Boateng potrebbe tornare all’Eintracht Francoforte

Kevin Prince Boateng potrebbe far ritorno all'Eintracht di Francoforte.

Massimo Angelucci

"L'avventura di Kevin Prince Boateng  all'Eintracht di Francoforte non si era conclusa nel migliore dei modi: nel maggio 2018, durante i festeggiamenti delle Aquile per aver vinto la coppa di Germania contro il Bayern Monaco, il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese accese un fumogeno sul balcone del Municipio di Francoforte, con la minaccia di una multa di 10 mila Euro da parte della società tedesca. Venne coinvolta anche la polizia che aprì un'inchiesta senza arrivare ad alcuna sanzione.

"Dopo questa fine molto burrascosa, tra il giocatore e l'Eintracht di Francoforte sembra essere sbocciato di nuovo l'idillio. A confermarlo è Fredi Bobic, d.g. dell'Eintracht: "faremo una sorpresa ai tifosi". Ci sono, però, dei dubbi sul giocatore che non riguardano di certo il suo valore. I dubbi riguarderebbero l'adattamento alla tipologia di gioco della squadra che si basa su difesa e contropiede.

"Il giocatore è di proprietà della società emiliana che l'ha ceduto a gennaio in prestito oneroso al Barcellona. Dopo un'infelice esperienza in Catalogna, composta da sole tre presenze, non ci sarebbero problemi ad una nuova cessione da parte dei neroverdi.

tutte le notizie di