gazzanet

Calciomercato Sampdoria, ad un passo il ritorno di Defrel

I blucerchiati, che stanno vivendo il periodo di transizione societaria, sono vicinissimi all'attaccante francese.

Carlo Cecino

"Giorni di fermento in casa Sampdoria non solo sul fronte societario, con un nuovo gruppo che vuole acquistare il club, ma anche in ambito mercato. Sembra, infatti, molto vicino il ritorno di Gregoire Defrel a Genova sponda blucerchiata.

Secondo quanto riportato dal sito specializzato GianlucadiMarzio.com, il giocatore ha dato il suo ok e la dirigenza doriana è pronta ad assecondare le richieste della Roma, effettuando dunque un’operazione da 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Manca solamente a livello formale la condivisione dell’affare con il gruppo acquirente della Samp, visto che i movimenti di mercato ora vanno quantomeno sottoposti ai potenziali nuovi proprietari.

Appare, quindi, sfumata le ipotesi CagliariSassuolo per il 28enne attaccante francese, pronto a rivestire la maglia del club ligure. L'eventuale trasferimento al Doria renderebbe, poi, Defrel molto più appetibile al fantacalcio, considerando che alla Roma era ai margini del progetto tecnico di Fonseca, mentre l'anno scorso a Marassi ha dimostrato di essere un pallino importante della formazione blucerchiata: in più ritroverebbe in panchina mister Di Francesco che lo ha lanciato qualche anno fa ai tempi del Sassuolo.

tutte le notizie di