SALERNITANA, ECCO PEROTTI

Calciomercato Salernitana, Perotti ritorna al Fantacalcio: ad un passo l’intesa con i granata

Calciomercato Salernitana, Perotti ritorna al Fantacalcio: ad un passo l’intesa con i granata - immagine 1

Salernitana scatenata sul mercato. In arrivo c'è Diego Perotti, ex Roma e Genoa, svincolato dopo l'esperienza in Turchia al Fenerbache

Mario Ruggiero

Diego Perotti è la ciliegina sulla torta alla faraonica campagna acquisti della Salernitana, la società senza dubbio più attiva in questa finestra di mercato. Contratto fino a giugno per il calciatore che si rimette in gioco dopo un'esperienza al Fenerbache non proprio positiva, conclusasi con un grave infortunio. Trentaquattro anni a luglio, il fantasista argentino ritorna al Fantacalcio dove promette di racimolare qualche bonus pesante: ha un bottino di 27 rigori segnati su 29 calciati.

CALCIOMERCATO SALERNITANA, PEROTTI RITORNA AL FANTACALCIO: E' A UN PASSO DAL VESTIRE DI GRANATA

A togliere di mezzo ogni dubbio sul suo ingaggio, è Walter Sabatini, direttore sportivo della compagine campana che ha fatto il punto sul mercato, annunciando, difatti, l'arrivo dell'ex Roma e Genoa:Perotti non è formalmente ancora della Salernitana ma è un giocatore della Salernitana. Perotti è un campione. Viene da anni tribolati, ma ha recuperato bene”.

La trequarti granata si rimpolpa con elementi di esperienza e prestigio, probabile che si possano disimpegnare Verdi e Perotti con Ribery pronto a subentrare offrendo una magnifica staffetta ai due nuovi arrivati.

tutte le notizie di