CALCIOMERCATO SALERNITANA

Calciomercato Salernitana, in arrivo Ruggeri e Zortea dall’Atalanta

Calciomercato Salernitana, in arrivo Ruggeri e Zortea dall’Atalanta

Due frecce per l'arco di Castori. La Salernitana è vicina a chiudere un doppio affare con l'Atalanta per il passaggio di Zortea e Ruggeri in granata. Operazioni virtualmente concluse, i due calciatori sono attesi a Cascia, sede del ritiro granata

Mario Ruggiero

Batte un colpo, anzi due la Salernitana. La formazione granata ha tra le mani i giovanissimi Matteo Ruggeri (classe 2002) e Nadir Zortea (classe 1999), laterali dell'Atalanta. Il primo ha esordito lo scorso anno in A e Champions con la maglia della Dea chiuso da un 'certo' Robin Gosens; il secondo, invece, viene da un proficuo biennio con la Cremonese dove ha trovato spazio e minutaggio. Ora, per entrambi, l'opportunità di mettere il proprio talento in vetrina nella massima serie.

CALCIOMERCATO SALERNITANA, IN ARRIVO RUGGERI E ZORTEA

Due nuove frecce, dunque, nell'arco di Fabrizio Castori che proverà a conquistare la salvezza. Il tecnico marchigiano non è nuovo ad imprese fuori dall'ordinario. La Salernitana, infatti, vive mesi poco tranquilli in seguito all'ufficializzazione del trust che non permetterà di pescare, a pieno budget, rinforzi utili per mantenere la categoria. Finché non vi sarà la cessione totale delle quote, dunque, sarà complicato per la Salernitana puntellare la squadra in maniera convincente.

Ma il campo rimane giudice supremo e dopo l'impresa sportiva della promozione in massima serie, Castori proverà a concedere il bis mantenendo la categoria. Con due frecce in più nel proprio arco, Ruggeri e Zortea.

tutte le notizie di