SALERNITANA, BONAZZOLI PER L'ATTACCO

Calciomercato Salernitana, Bonazzoli è pronto a vestire il granata

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Federico Bonazzoli of Torino FC in action during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un nuovo volto nuovo per l'attacco della Salernitana. I granata hanno in pugno il "sì" di Bonazzoli, centravanti in forza alla Sampdoria

Mario Ruggiero

Di granata in granata. Federico Bonazzoli, dopo l'infruttuosa esperienza al Torino dello scorso anno, potrebbe accettare la corte serrata della Salernitana, neopromossa a caccia di punte, reparto che non dà, per il momento, grosse garanzie a Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano punta tutto sull'attaccante della Sampdoria che nelle scorse ore ha sciolto le riserve accettando la proposta del team campano.

CALCIOMERCATO SALERNITANA, BONAZZOLI VICINO A VESTIRE IL GRANATA

Ventiquattro presenze, tre reti e due assist lo score di Bonazzoli, in tutte le competizioni, con la maglia del Torino. Un'annata complicata, con il calciatore che con l'arrivo di Nicola ha trovato davvero poco spazio in maglia granata (solo due partite da titolare). Troppo poco per incidere. Alla Salernitana, invece, sarebbe, per il momento, il titolare indiscusso, con Castori che lo potrebbe indirizzare verso una definitiva consacrazione. La punta ha sciolto le riserve ed è pronto ad accettare la destinazione campana.

tutte le notizie di