gazzanet

Calciomercato Parma: è ufficiale l’acquisto di Kucka

Il centrocampista slovacco è ufficialmente pronto per una nuova avventura italiana.

Fabiola Graziano

"Juraj Kucka è un nuovo calciatore del Parma. A comunicarlo è stato lo stesso club ducale con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito al termine del consueto iter cui è stato sottoposto il nuovo centrocampista gialloblù, prima di apporre la propria firma su un contratto quadriennale.

"Questo è quanto di legge nella nota: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Juraj Kucka (Bojnice, Slovacchia, 26 febbraio 1987) dal Trabzonspor. Il centrocampista, che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Sparta Praga, Genoa e Milan, dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2022".

"Queste le prime parole di Kucka, rilasciate stamane ai microfoni de La Gazzetta dello Sport prima delle visite mediche: "Sono contento di arrivare in gialloblù, ho grandi motivazioni. Non vedo l'ora di tornare in campo e sfidare i vecchi amici di Milan e Genoa. Le responsabilità mi gratificano, non sono un peso, anzi sono orgoglioso di essere un punto di riferimento per i più giovani. La Juventus? È impressionante, superiore a tutti, ma in una partita secca si può battere: due anni fa, con il Milan, ci sono riuscito".

tutte le notizie di