news

Calciomercato Napoli, sfuma l’obiettivo Pèpè: destinazione Arsenal

ROTTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 04:  Nicolas Pepe of the Ivory Coast in action during the International Friendly match between the Netherlands and Ivory Coast held at De Kuip or Stadion Feijenoord on June 4, 2017 in Rotterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Pèpè verso l'Arsenal, per il Napoli la beffa è vicina.

Massimo Angelucci

"Fino a qualche giorno fa il Napoli sembrava vicinissimo all'acquisto di Nicolas Pèpè, il forte attaccante del Lille che ha fatto 22 goal e 11 assist nell'ultima stagione di Ligue 1. Nelle ultime ore, però, c'è stato un rilancio pesante dell'Arsenal che sembrerebbe aver raggiunto un accordo sia con il Lille, sulla base all'incirca di 70 milioni di €, che con il giocatore, sulla base di 5 milioni a stagione più 5 milioni per le commissioni agli agenti del giocatore. Una nuova offerta che ha cambiato le carte in tavola, importante è stata anche la volontà di Pèpè che sembrerebbe aver scelto la Premier League piuttosto che la Serie A. La fumata nera della trattativa tra il giocatore ed il Napoli è arrivata, secondo i rumors, nel momento in cui si è parlato dell'ingaggio di Pèpè e delle commissioni per l'entourage: il Napoli ha offerto 4 milioni di €, invece dei 5 richiesti, e non ha voluto rilanciare. Davvero un peccato per gli azzurri, visto che si era raggiunta un'intesa di massima con il Lille sulla base di 60 milioni più il cartellino di Ounas.

SI PUNTA TUTTO SU JAMES RODRIGUEZ

"Non resta che virare fortemente su James Rodriguez, il trequartista colombiano primo obiettivo del Napoli. In verità, anche questa pista sembrerebbe essersi complicata elle ultime ore in quanto il Real Madrid, anche a causa del grave infortunio di Marco Asensio, sembrerebbe non sia più disposto a cedere il giocatore. I partenopei, però, possono giocarsi un jolly importante: il rapporto che lega Ancelotti con l'asso colombiano e la volontà del giocatore di raggiungere Napoli. Pista molto difficile, ma non ancora chiusa definitivamente. Senza dimenticare Mauro Icardi, che interessa anche he alla Juventus, ma molto probabilmente per la punta argentina si deciderà a fine agosto.

tutte le notizie di