serie a

Calciomercato Napoli, vicino Rodrigo: al via la trattativa con il Valencia

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è andato a Valencia dove starebbe portando avanti una trattativa con il Valencia per l'attaccante Rodrigo.

Patrizia Monaco

"Mentre ormai da settimane si parla del probabile arrivo di James Rodriguez, ecco che il Napoli sceglie di non rimanere con le mani in mano e di puntare ad un ulteriore innesto offensivo. In queste ore pare infatti che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, da Madrid si sia spostato a Valencia con l'obiettivo di regalare ad Ancelotti un attaccante di tutto rispetto come Rodrigo Moreno Machado.

RODRIGO AL NAPOLI, SI ABBASSANO LE PRETESE DEL VALENCIA

"Classe 1991, il calciatore brasiliano naturalizzato spagnolo rappresenterebbe una più che valida alternativa a Milik nel ruolo di attaccante centrale ma, ed è questo l'aspetto che intriga di più Carlo Ancelotti, potrebbe benissimo adattarsi anche al ruolo di seconda punta. Il blitz del Napoli dà così il via ad una trattativa di cui sapremo di più nei prossimi giorni, quando cioè il Valencia potrebbe anche abbassare il prezzo del cartellino di Rodrigo che, fino a poco tempo fa, ammontava a ben 70 milioni con il club italiano che invece non vorrebbe superare la spesa di 30 milioni.

"Si cerca quindi un compromesso che accontenti entrambe le squadre e che porti così nel nostro Paese un attaccante molto interessante anche in ottica fantacalcio (5 gol in 7 gare lo scorso anno).

tutte le notizie di