gazzanet

Calciomercato Napoli e Roma: James Rodriguez e Diaz non convocati dal Real Madrid!

Il Real Madrid esclude dai convocati James Rodriguez, da sempre nel mirino del Napoli, e Mariano Diaz, entrato in orbita Roma.

Fabiola Graziano

"Giungono segnali positivi per Napoli e Roma direttamente da Madrid. Zinedine Zidane infatti, ha deciso di escludere James Rodriguez e Mariano Diaz dalla lista dei convocati per l'amichevole del Real Madrid in programma questa sera proprio contro i giallorossi.

"Per quanto riguarda Rodriguez, la trattativa tra i blancos e il Napoli dura da settimane, ma le due parti non riescono a trovare l'accordo sulla formula della cessione. Da un lato, la società spagnola chiede denaro contante, mentre i partenopei vorrebbero prenderlo in prestito con diritto od obbligo di riscatto.

"Su Mariano Diaz invece si è fiondato l'interesse della Roma, che lo avrebbe individuato come eventuale sostituto del partente Dzeko. Tuttavia, la società giallorossa ci va ancora con i piedi di piombo in quanto sembra che Fonseca non sia del tutto convinto del contributo che potrebbe dare Diaz nel suo sistema di gioco.

tutte le notizie di