news

Calciomercato Napoli, colpo James Rodriguez: si tratta con Perez

James Rodriguez è vicinissimo al Napoli. Mendes approva, ora De Laurentiis tratta con Perez. La formula è un prestito dal valore complessivo di 50 milioni di euro.

Riccardo Corsano

"La sfera di influenza di Ancelotti diventa sempre più forte. Il Napoli per competere a livelli più alti ha bisogno di top player e di grandi spostamenti. James Rodriguez è un pupillo di Carletto, l'ha cresciuto a Madrid e se l'è portato a Monaco di Baviera. Ora si tratta per il suo ritorno, questa volta al Napoli.

NAPOLI, AVANTI TUTTA SU JAMES RODRIGUEZ

"È arrivato il sì di James e ora la trattativa prosegue spedita. De Laurentiis tratta con Florentino Perez e la formula è un prestito dal valore totale di 50 milioni di euro: 10 milioni subito, 40 milioni a fine stagione per il riscatto del giocatore.

"Una pista intrigante che apre molti scenari e alza sicuramente il livello della rosa. Anche il potente procuratore Mendes approva la destinazione. Sotto l'egida guida di Ancelotti il colombiano può tornare ad alti livelli. In questi ultimi due anni di Bayern Monaco ha collezionato 43 presenze e 14 goal totali. Il Napoli in passato ha già operato su questo asse con Madrid e si era assicurato due colonne come Callejon e Albiol.

"Le motivazioni da parte del giocatore ci sono tutte (al Real non avrebbe spazio) e il talento pure. Manca solo da chiudere l'affare, ma De Laurentiis è pronto al grande sforzo.

tutte le notizie di