serie a

Calciomercato Milan, i rossoneri su De Paul

Il Milan starebbe pensando ad un'offerta da fare all'Udinese per tentare di portare Rodrigo De Paul nel capoluogo lombardo.

Patrizia Monaco

"Rodrigo De Paul, tra i maggiori talenti dell'Udinese ed uno dei centrocampisti top della scorsa stagione fantacalcistica, ha fatto ben capire di voler lasciare il Friuli per andare in un club che gli permetta di giocare in Champions League. Per quanto riguarda la Serie A, quelle che potevano essere le due società a lui interessate, ovvero Inter e Napoli, sembrano ormai essersi defilate del tutto. Ecco perché, a questo punto, il fantasista argentino deve fare i conti con la realtà e considerare anche ulteriori piazze, magari ridimensionando le proprie ambizioni europee.

MILAN, SUSO ALLA ROMA E AFFONDO PER DE PAUL?

"Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, a puntare gli occhi su De Paul al momento sarebbe soprattutto il Milan, mentre la Roma a sua volta avrebbe proiettato la propria attenzione su Suso. Soprattutto in caso di partenza del calciatore spagnolo, i rossoneri potrebbero tentare l'affondo per convincere il numero 10 bianconero a trasferirsi a Milano e disputare dunque la prossima stagione sotto la guida di Marco Giampaolo che potrebbe sfruttare la versatilità del giocatore impiegandolo su più fronti del campo. La richiesta dell'Udinese, al momento, si aggira intorno ai 30/35 milioni ma non è escluso che il Milan possa inserire anche una contropartita tecnica per concludere l'affare in tempi stretti.

tutte le notizie di