LAZIO, POSSIBILE ADDIO CON LUIS ALBERTO

Calciomercato Lazio, possibile addio con Luis Alberto. La conferma dell’agente: “I cicli possono finire”

Mario Ruggiero

Luis Alberto-Lazio, addio possibile. L'agente conferma le possibilità di trovare una nuova sistemazione, dato che i "cicli possono finire"

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, iniziano a circolare voci di un trasferimento, già a gennaio, da parte di Luis Alberto, calciatore in forza alla Lazio ma da diversi anni con il "mal di pancia". Il rapporto con Sarri non è mai decollato, il rischio di rottura è sempre dietro l'angolo. Le dichiarazioni dell'agente Miguel Alfano, rilasciate nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno di certo dato un'ulteriore spallata ad una situazione sempre più ingarbugliata. 

[an error occurred while processing this directive]

CALCIOMERCATO LAZIO, POSSIBILE ADDIO CON LUIS ALBERTO. LA CONFERMA DELL'AGENTE: "I CICLI POSSONO FINIRE" 

Luis Alberto, in stagione, ha tutto sommato dato un buon contributo in Serie A. Tredici presenze (cinque da titolare, ben otto dalla panchina) condite da tre gol e un assist in appena 540 minuti sono un buon biglietto da visita. Alfano ha ribadito come le possibilità di addio non sono da escludere: "Sia noi che la società vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda" - prosegue l'agente - "Sicuramente la situazione si risolverà, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire".

La sensazione è che, rispetto al passato, le possibilità di dirsi addio tra Luis Alberto e la Lazio siano veramente alte questa volta, con i biancocelesti pronti a rinunciare a un calciatore prestigioso ma non pienamente utile alla causa.