news

Calciomercato Lazio, continua il pressing su Zappacosta

Ciro Brancone

L'ex terzino del Torino è sempre nel mirino dei biancocelesti, ma il suo arrivo è vincolato a eventuali operazioni in uscita.

"Continua la ricerca di un esterno destro in casa Lazio: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il nome su cui i biancocelesti sarebbero intenzionati a puntare è quello di Davide Zappacosta, che potrebbe avvenire con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 13 e i 15 milioni di euro.

"L'accordo col calciatore di proprietà del Chelsea sarebbe già stato raggiunto, ma a frenare la trattativa è il sovraffollamento nel reparto arretrato che costringerebbe i capitolini a dover operare, prima di procedere con l'ingaggio dell'ex Torino, in uscita: Caceres e Basta sarebbero i due indiziati a partire anche se, contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi, le rispettive operazioni si stanno dimostrando molto complicate.

"In uscita potrebbe anche esserci Milan Badelj: il croato, in questi primi sei mesi alla Lazio, non ha trovato lo spazio sperato e potrebbe essere intenzionato a chiedere la cessione in quanto chiuso da Leiva, anche perché le alternative Parolo e Cataldi hanno dato le dovute garanzie in assenza del brasiliano.