Calciomercato Inter, per Sanchez ormai è tutto fatto. Ausilio: “Affare in dirittura”

Calciomercato Inter, per Sanchez ormai è tutto fatto. Ausilio: “Affare in dirittura”

Il nino maravilla indosserà la maglia nerazzurra; arriva in prestito secco dal Manchester United

di Carlo Cecino, @CarloCecino

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Manca solamente l’ufficialità, ma come detto da una decina di giorni Alexis Sanchez torna in Italia ed indosserà la maglia dell’Inter. L’operazione tra Manchester United e il club lombardo è stata definita nella serata di ieri e le due società hanno trovato l’accordo per il passaggio di Alexis Sanchez a Milano. Stando a quanto riportato da GianlucadiMarzio.com, l’attaccante arriverà in prestito secco e gratuito: la società nerazzurra pagherà circa 5 milioni dell’ingaggio dell’ormai ex Red Devils.

A margine sono arrivate le parole di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell’Inter ieri sera a cena per il compleanno di Baccin ha lasciato intendere il buon esito della trattativa ai microfoni di Sky Sport: “È il compleanno di Baccin. Gli abbiamo fatto gli auguri. Sánchez arriva? Vediamo domani (oggi, ndr). È in dirittura. Qualcosa dobbiamo ancora fare. Il grosso è fatto? Il grosso è da fare. Un bel regalo per l’Inter? È un regalo per Baccin che oggi (ieri ndr) fa gli anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy