gazzanet

Calciomercato Genoa, si avvicina Marko Pajac

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il croato, non convocato dal Cagliari per il match contro il Fenerbahçe, è pronto a riabbracciare Andreazzoli dopo la breve parentesi di Empoli.

Valentino Di Petrillo

"Il Genoa non si ferma e, dopo aver ultimato l’acquisto di Lasse Schone, potrebbe presto regalare un nuovo rinforzo al proprio tecnico Aurelio Andreazzoli. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Grifone è pronto ad ingaggiare Marko Pajac. Il croato nell’ultima metà di stagione ha avuto modo di giocare proprio sotto la guida di Andreazzoli in quel di Empoli, riuscendo a conquistarsi in breve tempo una maglia da titolare. Classe 1993, Pajac è in grado di ricoprire non solo il ruolo di terzino, ma anche quello di esterno in un centrocampo a cinque, lungo la fascia sinistra.

"Al Genoa dovrà però superare la concorrenza di un altro giocatore chiamato al riscatto. Il dualismo con Barreca potrebbe quindi creare qualche problema in ottica Fantacalcio. Pertanto, un acquisto del croato potrebbe avere un senso se preso in coppia con il difensore italiano.

tutte le notizie di