serie a

Calciomercato Cagliari, Barrow il nome per completare l’attacco

Patrizia Monaco

Barrow potrebbe andare in prestito al Cagliari se dovessero sfumare le trattative relative all'acquisto di Defrel dalla Roma o Simeone dalla Fiorentina.

"Mancano dieci giorni alla chiusura del mercato e il Cagliari continua a guardarsi intorno per tentare di individuare il calciatore adatto per completare il proprio reparto offensivo. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Giovanni Simeone che alla Fiorentina rischia di trovare sempre meno spazio, nonché di Gregoire Defrel che però la Roma vorrebbe cedere soltanto a titolo definitivo.

BARROW, LA SECONDA PUNTA IDEALE PER MISTER MARAN

"Se dovessero sfumare entrambe le opzioni, i rossoblù potrebbero puntare tutto su Musa Barrow, attaccante classe 1998 attualmente di proprietà dell'Atalanta. Nonostante il doppio impegno, nazionale ed europeo, che attende la Dea, il giovane talento gambiano potrebbe trovare poco spazio e questo lo spingerebbe a guardarsi intorno, magari ad una piazza che gli permetterebbe di giocare con maggiore continuità. Tra queste, perché no, potrebbe esserci proprio il Cagliari che troverebbe così la sua tanto agognata seconda punta da mettere a disposizione di mister Maran, soprattutto considerato il futuro incerto di Joao Pedro, corteggiatissimo dal Genoa.