Calciomercato Bologna, Pulgar verso l’addio?

Calciomercato Bologna, Pulgar verso l’addio?

Il centrocampista cileno sta pensando seriamente al trasferimento.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Sinisa Mihajlovic di certo non sarà contento, ma il Bologna lo sospettava da un po’ visto l’inserimento di una seppur minima clausolarescissoria all’interno del suo contratto. Erick Pulgar infatti, sta valutando le offerte di diversi club pronte a pagare 12 milioni di euro (nel caso di squadre dello stesso livello dei rossoblù) o 15 milioni di euro (nel caso di squadre da Champions) pur di assicurarsi le prestazioni del centrocampista cileno.

Nella prossima settimana, il suo procuratore Fernando Felicevich farà recapitare alla dirigenza bolognese il nome della dimora prescelta. A tal proposito, Il Corriere dello Sport parla sia di Siviglia che di Milan, vista la stima profonda nutrita da sempre dal tecnico Giampaolo, mentre qualche minuto fa Sky Sport ha riportato l’inserimento prepotente della Fiorentina, decisa ad affiancare Pulgar al ritrovato Badelj. Dunque, non ci resta che attendere gli sviluppi per conoscere il reale futuro di Erick.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy