gazzanet

Calciomercato Atalanta, vicino Guilherme Arana del Siviglia: i dettagli

SAO PAULO, BRAZIL - AUGUST 05: Guilherme Arana #13r of Corinthians celebrates their first goal during the match between Corinthians and Sport Recife for the Brasileirao Series A 2017 at Arena Corinthians Stadium on August 05, 2017 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Nuovo volto sulla fascia mancina per la compagine allenata da Gian Piero Gasperini: dal Siviglia arriva Guilherme Arana terzino brasiliano classe 1997.

Mario Ruggiero

"Gian Piero Gasperini potrebbe presto accogliere una nuova soluzione sulla fascia mancina. A meno di clamorosi ribaltoni dell'ultimo minuto, Guilherme Arana è in procinto di diventare un nuovo giocatore dell'Atalanta.

Classe 1997, cartellino del Siviglia (scadenza 2022) che lo ha acquistato nel 2018 a 10 milioni, il brasiliano arriverà in Lombardia con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto (fissato a 8). Arana in Spagna ha un bilancio di 25 presenze ufficiali, 2 goal e 3 assist con la maglia del Siviglia; sono 58 (con 4 reti e 4 assist) le volte in cui ha difeso i colori del Corinthians in patria.

tutte le notizie di