news

Aperitivo di mercato, le news del 29/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Dopo l'ufficialità di Borriello, si procederà all'operazione in uscita del tanque Denis, prossimo al ritorno in Argentina per vestire la casacca dell'Independiente.

BOLOGNA: Per oggi è previsto l'arrivo in città di Constant. Il giocatore, risolte le pendenze con Trabzonspor, firmerà un contratto di sei mesi con opzione per il prossimo anno. Stasera visite mediche e firma.

CARPI:  Ufficiale il passaggio in prestito di De Guzman dal Napoli. L'olandese in un primo momento sembrava indirizzato a rientrare allo Swansea, ma è arrivato l'alt subito dopo le visite mediche, che lo hanno fatto rientrare all'ombra del Vesuvio, ed ora si profila la soluzione in biancorosso. Dalla Roma, sempre in prestito, arriva Verdi. Ufficiale Poli.

CHIEVO: Oggi Paloschi è volato in Galles per le visite mediche di rito. A breve diventerà un calciatore dello Swansea, che per assicurarselo ha versato nelle casse del Chievo ben 9 milioni di euro più uno di bonus. Questa cessione è la più ricca di sempre nella storia del club gialloblu.

EMPOLI: Con Regini in procinto di firmare per il Napoli, dietrofront per la cessione di Barba, che salvo sorprese dell'ultim'ora, rimarrà a Empoli fino alla fine della stagione nonostante le sirene tedesche.

FIORENTINA: Si avvicina il difensore Mammana. Tra Fiorentina e River ancora da limare qualche divergenza per le tempistiche di pagamento, ma l'ottimismo cresce.

FROSINONE: Sfumati Trotta e Floro Flores per ragioni economiche, si cerca ancora un attaccante. I nomi sono quelli di Kujovic del Norkopping, trattativa che si sta complicando, e Manaj in prestito dall'Inter.

GENOA: Gasperini ha chiesto un rinforzo sugli esterni e il nome giusto potrebbe essere quello di Varela, terzino destro classe '93 attualmente in forza al Manchester United. Si avvicina anche il moldavoa Ionita, ma su di lui ci sono  anche l'Atalanta e il Napoli.

INTER: UfficialeEder. L'italo-brasiliano ha svolto in mattinata le visite mediche e verrà presentato alle 17.30. La solerzia nel fargli espletare le formalità sanitarie, farebbero pensare alla volontà del tecnico di averlo a disposizione già per il derby di domenica sera.

JUVENTUS: Raggiunto l'accordo con l'Empoli per Saponara per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni. Il trequartista sarà bianconero per la prossima stagione. Nell'affare dovrebbe anche rientrare il giovane attaccante Lapadulà che verrebbe prelevato dal Pescara per poi girarlo al club toscano.

LAZIO: Obiettivo Cabral, centrocampista argentino in uscita dal Celta Vigo, ma si farà soltanto se partirà Onazi.

MILAN: Dopo Luiz Adriano, saltata in extremis anche la cessione di Niang al Leicester di Ranieri che aveva offerto 10 milioni subito e i restanti 5 a giugno, più uno di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Se fosse andata in porto sarebbe arrivato Perotti in rossonero. Nulla di fatto. L'Eibar ha ufficializzato la fine del prestito di Simone Verdi dal Milan. Il fantasista è ora pronto ad accasarsi (sempre in prestito) al Carpi.

NAPOLI: Regini dovrebbe arrivare in giornata e firmare nel pomeriggio. Sarà lui il rinforzo in difesa per Sarri. A questo punto potrebbe saltare Barba che rimarrebbe a Empoli.

PALERMO: Interessamento del Manchester United nei confronti di Vazquez. Il trequartista italo-argentino piace a Van Gaal che lo vorrebbe già a gennaio. Più probabile la chiusura dell'affare al termine della stagione.

ROMA: Sarà Ervin Zukanovic il rinforzo in difesa per Spalletti. Arrivato ieri a Trigoria, oggi sono previste le visite mediche e la firma. Già da stasera sarà a disposizione del tecnico toscano.

SAMPDORIA: Si cerca il sostituto di Eder. I nomi più caldi sono quelli di Quagliarella, ma Cairo non vorrebbe privarsene, e Pazzini che andrebbe a riformare la coppia d'oro con Cassano che portò la Doria ai preliminari di Champions League. Con l'Udinese si continua a trattare per Bruno Fernandes. Regini in uscita, oggi pomeriggio dovrebbe firmare per il Napoli. Preso Milan Skriniar, difensore slovacco classe '95.

SASSUOLO: Secondo quanto dichiarato dall'Amministratore Delegato Carnevali, l'accordo tra Genoa e Floro Flores è ancora distante, per ragioni economiche divergenti da ambo le parti.

TORINO: Continua la trattativa per arrivare a Sirigu. A centrocampo chiesto Tachtsidis al Genoa e piace Kone dell'Udinese.

UDINESE: Friulani vicinissimi alla cessione di Manuel Iturra. Per il centrocampista cileno, arrivato in estate dal Granada, ci sarà il rientro in Spagna al Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid. La sua partenza bloccherebbe qualsiasi altra operazione in uscita a centrocampo, Fernandes incluso.

VERONA: Dal sito "Hellas 1903" trapela la notizia di Halfredsson in direzione Udine; l'accordo col giocatore c'è, l'ufficialità potrebbe arrivare in serata.

tutte le notizie di