news

Aperitivo di mercato, le news del 28/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

 

ATALANTA: Denis ha rescisso il suo contratto, l'Independiente lo aspetta; è notizia di poche ore fa l' ufficialità di Borriello al club nerazzurro.

BOLOGNA: Idea Biabiany, ma l'Inter sembra non volerlo cedere nemmeno in prestito.

CARPI: Molto movimento per il Carpi; Ufficiale Poli e  quasi De Guzman, escono Matos, Borriello e Marrone.

CHIEVO: Paloschi potrebbe diventare entro il weekend un giocatore dello Swansea; il club della Premier ha messo sul piatto 10 milioni che Campedelli ha accettato, ora restano da sistemare i dettagli col calciatore.

EMPOLI: Il valzer di difensori parte principalmente da qui; blindato Tonelli, è Barba il difensore ricercato da molte big di Serie A, su tutte Roma e Napoli. Intanto blindato Saponara: "Resto qui almeno fino a giugno".

FIORENTINA:  Mario Suarez è pronto per firmare col Watford; il giocatore gradisce la destinazione, oggi ha fatto le visite mediche. L'affare si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, mentre il centrocampista spagnolo firmerà un contratto quadriennale. Si sblocca la situazione Mammana, il difensore può essere il colpo last minute viola; il giocatore vuole venire in Italia adesso ed anche la viola lo vorrebbe ora, ma ci sono dei dettagli da limare. Il River Plate ha accettato 9 milioni di euro per il difensore.

GENOA: Si avvicina l'ora x per Perotti: secondo Sky Sport, l'affondo della Roma potrebbe essere addirittura in serata.

INTER: Partito ufficialmente Guarin, si tenta di portare a Milano almeno uno fra Soriano e Eder; più vicino l'attaccante, che potrebbe firmare anche domani. 

JUVENTUS: Nessun colpo di rilievo per la Juve, si registra solo un'entrata; il terzino brasiliano Rogerio da Silva, 18enne dell'Internacional, che verrà tesserato dal Sassuolo.

LAZIO: Niente colpi a gennaio per Lotito, che però ha bloccato un attaccante per luglio. I rumors vogliono la Lazio vicina anche a Lapdula, sempre per luglio.

MILAN: Dopo la chiusura di Galliani al mercato rossonero, l'ultimo nome da sistemare è Nocerino: forte interessamento dall'America, ma spunta anche il Getafe.

NAPOLI: Offerti 4 milioni per Barba, l'Empoli sembra volerli accettare. Intanto De Guzman sta per accettare la destinazione Carpi, rifiutando addirittura lo Swansea. 

ROMA: Dopo l'ufficialità di Gervinho, la Roma ha 4 giorni per investire i 18 milioni ricavati da questa cessione sul mercato; forte il nome di Perotti, ma i rumors vedono soprattutto un nome per la difesa. Il nome nuovo di oggi è Zukanovic; il difensore doveva già essere in Germania per firmare con lo Stoccarda, ma l'inserimento della Roma ha ribaltato tutto. Ora il difensore è a Roma per firmare; l'ufficialità potrebbe anche arrivare oggi.

SAMPDORIA: Lieve interessamento per Mati Fernandez della Viola, anche se il centrocampista sembra più orientato a finire all'estero. Oggi è il giorno per le visite mediche di Skriniar e Ranocchia che ora è Ufficiale. Si segue anche Bruno Fernandes dell'Udinese.

SASSUOLO: Mercato definitivamente chiuso per il Sassuolo, tranne per Floro Flores; sta al Genoa accelerare i tempi per acquistare l'attaccante. 

TORINO: Quagliarella sarà al centro delle trattative fino alla fine; per l'attaccante granata più Samp che Udinese.

UDINESE: Preso Matos, Quagliarella si fa sempre più lontano. Nella giornata odierna contatti col Verona per Halffredsson.

VERONA: Visite mediche in corso per Marrone. Attendiamo a breve ulteriori aggiornamenti

tutte le notizie di