news

Aperitivo di mercato, le news del 27/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: L'Atalanta è in forte pressing su Paloschi, il diesse Sartori lo vuole portare a Bergamo a tutti i costi per sostituire il partente Denis. Sartori ha escluso gli arrivi di uno tra Nocerino e Jose Mauri perché Cigarini non partirà, mentre per Dramè ha negato l'interesse della Lazio.

BOLOGNA: Si blocca l'arrivo di Kevin Constant ex rossonero, così il Bologna punta dritto su Tachtsidis del Genoa. Biabiany  continua a piacere.

CARPI: Molto attivo il Carpi sul mercato. Dopo aver preso Ghaorè e Colombi punta a Simone Verdi trequartista del Milan attualmente in Spagna, all'Eibar. Il portiere Benussi va al Vicenza.

CHIEVO: Sampdoria e Swansea sono in pressing su Paloschi; per l'attaccante si parla di un'offerta fra gli 8 e 10 milioni di euro. Il Chievo potrebbe anche lasciarlo andare valorizzando Inglese, ma Borriello e Lapadula (Pescara) restano sempre degli obiettivi.

EMPOLI: Quasi in via di definizione il passaggio di Federico Barba al Napoli. I toscani potrebbero sostituirlo con Magnusson del Cesena.

FIORENTINA:  Mati Fernadez non parte. Il centrocampista viola è stato bloccato dopo l'infortunio di Badelj. In difesa oltre al giovane Mammana del River Plate spunta De Maio del Genoa come alternativa. Intanto spunta l'idea Watfors per Mario Suarez: si pensa a un prestito con obbligo di riscatto.

FROSINONE: Dopo le sirene provenienti dalla Bundesliga, in particolare dall'Amburgo, Diakitè dovrebbe rimanere in gialloazzurro fino al termine della stagione. Il centrale difensivo, dopo i battibecchi con Stellone è stato reintegrato in gruppo. Dall'Inter può arrivare il giovane albanese Manaj in cambio di Longo.

GENOA: Per il Genoa spunta l'idea Stendardo, possibile scambio con l'Atalanta con il centrocampista Tachsitidis. Il Grifone è andato a stringere nelle ultime ore per Artur Ionita del Verona. Ceduto il terzino Cissokho al Bari. Stand by la trattativa con Floro Flores.

INTER: Eder ha scelto l'Inter, vuole giocare in Italia e così la Premier può attendere, difficile arrivare anche a Soriano però. Guarin si trasferisce ufficialmente in Cina allo Shanghai Shenshua.

JUVENTUS: Futuro incerto per Caceres che piace alla Roma, il difensore è in scadenza a giugno la Juventus sta pensando di rinnovargli il contratto. In uscita Marrone (ora al Carpi) verso l' Hellas Verona.

LAZIO: Il mercato della Lazio entra nel vivo. In difesa si punta al centrale del Celta Vigo Cabral e all'esterno sinistro dell'Atalanta Dramè. A centrocampo si punta a Tissone (forte la concorrenza dell'Atalanta) ma prima deve uscire Onazi.

MILAN: Adriano Galliani ha difatti chiuso il mercato in entrata. In uscita il solo Nocerino attratto dalle sirene americane della MLS. Mentre Calabria coinvolto nelle ultime ore in voci di mercato resta in rossonero.

NAPOLI: Per il passaggio del difensore Barba dall'Empoli alla corte di Sarri è questione di ore. L'alternativa resta Nacho del Real Madrid.

PALERMO: Tramontata l'ipotesi Calleri per incolmabili divergenze economiche, da segnalare per il momento il rientro alla base di Accursio Bentivegna fino a ieri in prestito al Como. Il fantasista classe '96, ha caratteristiche che secondo il tecnico Schelotto potranno tornare utili già quest'anno.

ROMA: Ufficiale la cessione di Gervinho per 18 milioni di euro. La Roma dopo ElShaarawy si appresta ad accogliere Perotti, attese novità nella giornata di oggi, poi caccia al difensore centrale: Heurtuax, Acerbi, Neto i nomi caldi.

SAMPDORIA: Zukanovic verso la Germania: c'è lo Stoccarda per lui. Montella chiede Bruno Fernandes dell'Udinese e la Sampdoria propone lo scambio con Barreto. Ranocchia puntellerà la difesa.

SASSUOLO: Acerbi non si muove almeno fino a giugno, altro secco no alla Roma. In uscita invece sempre Floro Flores ad un passo dal Genoa.

TORINO: In uscita Padelli, ma prima si deve trovare il sostituto e così è spuntato il portiere del Napoli Rafael. Ai granata continua a piacere El Kaddouri, ma la pista è molto complicata. Piace Kone.

UDINESE: Previsto per oggi un summit per definire l'operazione in entrata del centrocampista croato Balic. Proposta del Torino per uno scambio tra Kone e Quagliarella. Improbabile che i friulani accettino di privarsi Bruno Fernandes, valutato al momento intorno agli 8 milioni.

VERONA: I nomi caldi sono quelli di Stendardo (su di lui ci sono pure Frosinone e Genoa) per la difesa e del centrocampista Marrone del Carpi. Ionita piace a Genoa ed Atalanta.

 

tutte le notizie di