news

Aperitivo di mercato, le news del 26/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Per l'attacco si punta a Paloschi, ma c'è da superare la concorrenza della Sampdoria. Non è da escludere però un ripensamento di Denis. Qualora il tanque rimanesse in nerazzurro, non ci sarà nessun acquisto per il reparto offensivo.

BOLOGNA: Si allontana definitivamente Gaston Ramirez. Accordo tra Southampton e Middlesborough per il prestito fino a giugno con riscatto fissato a 5 milioni.

CARPI: Respinta al mittente la doppia offerta dello Stoccarda per Romagnoli e Letizia.

CHIEVO: Offerte di Atalanta e Sampdoria per Paloschi. Doriani in pole, se va via Eder potrebbe andare in porto la cessione.

EMPOLI: Sempre vivo l'interessamento del Napoli su Federico Barba.

FIORENTINA:  Dritti su Gabigol; la Viola punta Gabriel Barbosa, attaccante del Santos, spesso accostato a Neymar per squadra di appartenenza e modo di giocare. La trattativa c'è, in ogni caso il giocatore arriverebbe a giugno.

FROSINONE: Occhi puntati su Manaj, il giocatore gradisce la destinazione; nell'affare rientra anche Longo, in quello che per lui sarebbe un ritorno a Milano. Forte interessamento per Stendardo che dato l'ok. Se parte Russo si può chiudere. Per la porta spunta il nome di Bardi per sostituire il deludente Leali.

GENOA: Il nome per l'attacco è Floro Flores; preferito a tutti, perfino a Borriello. Mancano solo alcuni dettagli sull'ingaggio per definire l'acquisto.

INTER: Guarin è ormai dato per fatto in Cina; ora i nerazzurri hanno 5 giorni per trovarne il sostituto. Si pensa subito a Soriano, bloccato dall'arrivo di Eder; solo un blucerchiato potrebbe arrivare a gennaio a Milano.

JUVENTUS: la dirigenza bianconera è attentissima al mercato estero; il Borussia Dortmund avrebbe puntato Oliver Torres, trequartista dell'Atletico Madrid. Potrebbe essere la svolta per Gundogan.

LAZIO: Se parte Onazi, Werder Brema e Swansea hanno avviato dei sondaggi, in arrivo l'ex Udinese Tissone attualmente al Malaga.

PALERMO: Ufficiale la cessione  in prestito di Arteaga all'Hajduk Spalato; l'attaccante non rientra nei piani di Schelotto ed è stato mandato in prestito a una società amica di Zamparini.

ROMA: Ufficiale la cessione di Gervinho all' Ebei; i giallorossi incassano circa 15 milioni di euro. Oggi visite mediche per El Sharaawy, Ufficiale anche lui.

SAMPDORIA: Eder sembra sempre più lontano, per il futuro si punta Paloschi; il Chievo chiede circa 9 milioni, l'offerta blucerchiata si è per ora fermata a 6 più 1,2 al giocatore per tre stagioni. Intanto l'agente conferma: "Zukanovic è in trattativa con lo Stoccarda"

TORINO: Sirigu resta un obiettivo importante; per i granata è fondamentale piazzare prima Padelli, conteso fra Carpi e Frosinone, prima di tentare l'assalto al giocatore del Psg.

UDINESE: Bianconeri a un passo dall'accordo con Andrija Balic, talentuoso centrocampista croato classe '97 in forza all'Hajduk Spalato. Alla società slava andrebbero 3 milioni di euro più bonus.

VERONA:  Rafael è del Cagliari; le due parti avrebbero trovato l'accordo nel pomeriggio, il portiere si trasferisce in prestito..

tutte le notizie di